Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!!!

Ciao ragazzi/ragazze...
ho soggiornato al domina coral bay dal 12/12/2010 al 19/12/2010 e devo dire che è stata una settimana davvero davvero bella... anzi bellissima... all'insegna del divertimento...
LA STRUTTURA è davvero bella e immensa... e trovo che la parte riservata ai clienti Going sia davvero comoda ed accessibile a tutto... dalla presenza vicina del casinò a quella della reception alla vicinanza della discoteca e dal cuore del villaggio dove alla sera ci si diverte al Mosaique...
LE CAMERE davvero belle e confortevoli ottima pulizia e tempismo perfetto nel risistemarle...
CUCINA: la Going ha un ristorante italiano il Mastaba riservato alla sua clientela dove è presente il cuoco italiano Rocco che ogni giorno propone gustosi piatti...
MARE E SPIAGGIA: in spiaggia non ci si annoia mai! animazione sempre presente, spiaggia davvero ottima comoda e mare stupendo!!!
ANIMAZIONE: ottima, sempre presente dal mattino alla sera, con attività sempre da proporre, cabaret, spettaccoli... serate a tema allo Stargate la discoteca nel villaggio... complimenti davvero a Cry, toni, erika e stefania!
ASSISTENZA: davvero eccellente sempre a disposizione per ogni eventuale problema, sempre presenti dall'arrivo in aereoporto alla partenza, presenti in spiaggia, al ristorante un grazie ad Ale, benni e sonia... e anche al PROMOTER michele che ha sempre consigliato a me e alla mia amica dove passare le bellissime serata all'interno del villaggio...

Inoltre consiglio a tutti quelli che soggiornano al domina di partecipare alla cena + lo spettacolo di zorro nel deserto è davvero un appuntamento a cui non bisogna mancare perchè è un spettaccolo non solo fantastico ma unico dove l'animazione Going + Domina propongono un eccezzionale capolavoro!ancora complimenti per lo splendido spettaccolo!

Consiglio a tutti questo villaggio non solo come cliente ma anche come agente di viaggio!!!
Larissa

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
04 Gennaio, 2011
Sono stato in questo villaggio con la mia famiglia dal 26 dicembre al 2 gennaio e mi sono trovato male... ho speso troppi soldi per mangiare la sera di capodanno dentro un capannone, tutto a buffe... non ci hanno offerto neanche una fetta di panettone e un bicchiere di spumante. Le stanze si riempivano di mosche e lo stesso valeva per le spiagge... mosche e zanzare. Non si poteva fare il bagno per via degli squali e le 2 piscine sul mare le hanno aperte l'ultimo giorno del nostro soggiorno. Per quanto riguarda la cucina... pessima, abbiamo fatto la cura del pollo!!!! Poco pesce. Non e' stata delle migliori neanche l'animazione.Per me all inclusive vuol dire tutto incluso, ma si dovevano pagare molti extra... prsino le 2 discoteche. Ci siamo trovati bene solo in viaggio sull'aereo...sia all'andata che al ritorno. Abbiamo pagato x il viaggio 2 mila e 800 euro 2 adulti e una ragazza di 15 anni e 180 euro di extra.Non lo consiglio a nessuno...Per i soldi che abbiamo speso non abbiamo ricevuto il servizio adeguato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1