Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bellissimo Amphoras e animazione 10+

Siamo tornati a casa da una settimana e ci siamo doivertiti tantissimo, il villaggio e le camere sono bellissime, l'accesso in spiaggia è comodissimo e l'animazione è fantastica non potevo trovare di meglio quest'anno, visto che gli altri anni sn andata in villaggi più cari ma qui mi sono divertita molto di più e ho conosciuto tante persone, quindi per i prossimi viaggi sceglierò sempre l'AMPHORAS, personale molto cortese e gentile e il cuoco Giovanni molto bravo. Comunque consiglio a tutti di andarci e la sera ci sono sempre spettacoli divertentissimi dei ragazzi dell'animazione al quale do un voto di 10+++, intanto ringrazio la Eden e auguro buon divertimento a tutti!!! Ciao

Punto di forza
struttura, spiaggia, barriera corallina e animazione al top
Punto debole
francamente non ne ho trovati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio D'Apollo
24 Dicembre, 2010
Bhè che dire dell'Amphoras,io ci sono nato e cresciuto in questo villaggio e devo dire che se questi sono i risultati dell'animazione è sicuramente perchè ci facciamo un mazzo così per rendere felice il miglior modo possibile la vacanza a tutti gli ospiti.E a quanto pare ci riusciamo sempre e se continuiamo a lavorare in questo paradiso ancora tutt'ora è solo grazie a voi che ne parlate bene ! Ma io farei anche i complimenti a questi ragazzi egiziani che lavorano all'interno della struttura che per 4 lire si fanno un mazzo così per rendere il miglior modo possibile i servizi all'ospite ! E complimenti anche agli chef che hanno lavorato in questa struttura,mi riferisco ad Alessio Ramazzotti per la stagione estiva e Giovanni Erculanese per l'inverno ! Complimenti anche per la direzione Eden intendo l'assistenza e i due direttori fantastici che ho avuto a che fare quest'anno direttamente da Foggia miei paesani,per l'estate Gaetano Colavita e Raffaele Francavilla per l'inverno già conosciuto l'inverno scorso ! Detto questo vorrei augurare un buon Natale ed un felice 2011 a tutti coloro che lavorano al'interno della struttura Amphoras ! Auguri particolari anche a tutti i ragazzi dell'animazione che ho lavorato quest'estate e quest'inverno affiancati da 2 grandissimi capi :1)si può ormai definire il padrone di casa visto che è dal 2003 li Simone Accorsi e 2)Giovanni Rizzo altro grande personaggio che sta sostituendo molto bene Simone Accorsi e continua a portare in alto la bandiera dell'Amphoras ! COME SI DICE SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA E ANCHE PER QUESTO 2011 NON VI DELUDEREMO ! AUGURONI ANCORA A TUTTI ! By Antonio D'Apollo Resp.Diurno Animazione Amphoras !
1 risultati - visualizzati 1 - 1