Dettagli Recensione

 
Noria Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

recensione

Bella struttura. sono stata li dal 27/11/2010 al 04/12/2010 con un'amica. Si mangia molto bene al contrario di quello che dicevano nelle recensioni. Punto perfetto per la vicinanza al centro di Naama Bay. La spiaggia del villaggio purtroppo non l'ho vista a causa degli squali che hanno portato alla chiusura della spiaggia e quindi non so com'è. Per il resto il villaggio è veramente bello e pulito, tutti coloro che ci lavorano sono molto gentili ed educati.Quando sono stata io stavano ristrutturando la piscina più grande ma credo abbiano terminato i lavori. Due punti deboli: l'animazione che a mio parere è completamente assente e quindi inutile; e il problema della lingua perchè al Noria ci sono molti russi e i receptionist purtroppo non parlano quasi per niente l'italiano però unendo un pò di lingue ci si capisce. Consiglio il Noria Resort. Bellissima vacanza.

Punto di forza
posizione perfetta
Punto debole
animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty
18 Dicembre, 2010
ma scusa se non hai nemmeno visto la spiaggia, che per me è basilare come fai a dire che ti sei trovata bene? io se vado al mare vado per il mare...
1 risultati - visualizzati 1 - 1