Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

LA PEGGIOR VACANZA IN EGITTO

Questa estate ho trascorso 15 giorni presso questa struttura. Ebbene è stata la peggiore che io abbia mai trascorso. Cominciamo con la richiesta espressa alla mia agenzia di viaggio di avere una camera presso la struttura principale. Arrivati in piena notte mi ritrovo con la famiglia in un bungalow. Alle mie rimostranze mi dicono che sono fortunato perchè è più bello della camera. A causa della bora notturna le vetrate sbattevano a tal punto da non farci dormire. Durante la notte mi sono ritrovato a letto ricoperto da numerosi insetti di colore nero simili a coccinelle che entravano dalle porte. Alla fine mi hanno assegnato una camera. Il vento per tutto il periodo è stato insopportabile. Il personale salutava a stento e solo dopo averlo fatto noi per primi, pulizie pessime, assidui venditori di tutto a qualsiasi ora del giorno, lettini e materassi sudici a limite, cibo sempre uguale e di scarsa qualità, cucina italiana da pietà, insofferenza nel servirti le cose al bar con risatine sarcastiche dopo frasi dette tra loro. Lo sconsiglio vivamente a tutti.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine