Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

tamra villaggio splendido!

14-28 novembre 2010. Che dire! la vacanza è sempre vacanza!!! Ci siamo trovati abbastanza bene a parte i malanni vari e i soldi che abbiamo dovuto lasciare per le visite mediche (spendi € 45 euro ti rimborsano € 5 è bene saperlo). Simpatici e cordiali gli animatori (CARMINE EDEN SHOP PIU ANIMATORE DI TUTTI GLI ANIMATORI E' SPRECATO IN NEGOZIO).
per chi leggerà il mio commento! Ragazzi non vi lamentate se il capoanimatore è poco gradevole con voi come gia letto nei commenti precendi... ho trovato molto cafone alzarsi e andarsene senza nemmeno salutare lo staff mentre si esibisce in anfiteatro lasciandoli praticamente quasi soli! Sono lì a lavorare per noi! Rispetto!!! Un ultimo consiglio che mi sento di dare è di variare di più gli spettacoli perchè per chi rimane due settimane anche se sono differenti sempre di cabaret si tratta. COMUNQUE GRAN BELLA ESPERIENZA! un saluto a tutti!

Punto di forza
la struttura, la cura degli spazi comuni, la pulizia dei locali, la cucina, la cortesia di tutti: animatori, cuochi, camerieri, giardinieri... insomma tutti proprio tutti sempre disponibili e rispettosi!
Punto debole
il dopo spettacolo per chi rimane in villaggio noioso!!! acqua troppo fredda della piscina principale. costi visite guidate eccessivi!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annalisa
10 Dicembre, 2010
Ciao Valentina,ti rispondo perchè mi sento toccata dal tuo commento,visto che "i cafoni"come ci hai definiti tu siamo io,il mio ragazzo ed i miei amici.Punto primo noi ci siamo alzati quando le luci erano spente,proprio per non disturbare nessuno durante lo spettacolo...è stato il signor Francesco a metterci in imbarazzo facendo accendere le luci proprio mentre uscivamo,punto secondo,contrariamente a quanto dice noi abbiamo salutato,punto terzo non c'è scritto da nessuna parte che io devo stare seduta sino al termine dello spettacolo per fare un piacere ad un capo animatore che non mi sta neppure simpatico!forse non sai che il signor Francesco dopo lo spettacolo è venuto a chiederci umilmente scusa per quello che aveva fatto...forse anche lui si è accorto che i cafoni non siamo stati noi!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
28 Dicembre, 2010
MI dispiace che ti sei sentita presa in causa ma non mi riferivo a te in particolar modo ovvio! Parlo di tanta e tanta gente che rimaneva li fino all'ultimo e mentre facevano la sigla finale scorrevano via lasciandoli soli! per me che ballo in teatro da quando avevo 5 anni è una cosa brutta. capisco quanto può dar fastidio. due minuti in più non cambiano la vita! E ti assicuro che tra l'altro le persone di cui parlo non si sono nemmeno girati a salutarli tra parentesi! quindi nn sentirti presa in causa. tranquilla!
2 risultati - visualizzati 1 - 2