Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

ma siamo stati tutti allo stesso posto???

sono circa 20 anni che faccio vacanze in egitto, e perciò scrivo con convinzione! cucina diretta dal sig. chef Marco, che non solo si è prodigato affinchè tutti mangiassimo bene, ma cosa da encomio ha preparato cibo a parte per i più piccini; ma chiedo agli italiani che hanno avuto da ridire: ma sapevate di andare in egitto e che forse solo la pasta era italiana? io ho visto mangiare gli italiani, e, credetemi, fanno spavento, riescono ad ingurgidare mole di cibo da sembrare mulazze, senza far riferimento all'all inclusive, una sorta di attacco militare alla pizza ed ai panini, SPAVENTOSE INTERE FAMIGLIE OBESE, E PURE LE HO SENTITE DIR MALE! Ho sentito poi... ma c'è il vento? le pietre fanno male sotto i piedi! il reef tanto è morto qui (richiamai due donne dall'accento montanaro che calpestavano di tutto alla ricerca chissà di quale tesoro). Sulla pizza però non mi sembra mozzarella!?SENZA VOLER RICORDARE CHI HA OSTENTATO RICCHEZZA, SFORGIANDO CAPI GRIFFATISSIMI, MA PORTAVANO VIA L'ACQUA DAL RISTORANTE, MAAHH...

Punto di forza
95 su 100, quasi tutto
Punto debole
solo 5 su 100, un pò in salita per persone di terza età
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine