Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo

Non ci sono parole per descrivere questo villaggio... pensate al relax di una vacanza al caldo, alla cortesia del personale locale, alla cucina ottima e varia... ecco il Grand Sharm non è nulla di questo!!! è un incubo!!! volete un tavolo al ristorante e cenare tranquillamnete senza essere disturbati?? dovete dare la mancia a dei camerieri maleducatissimi, a cui vorrete dopo qualche sera tirare il tavolo in testa (purtoppo se reclamate non ottenete nulla)... volete mangiare del cibo senza correre in bagno?? digiunate per una settimana... volete delle lenzuola senza macchie?? portatele dall'italia... ed infine volete godervi una setimana di vera vacanza?? andate altrove... Le cinque stelle sono finte, reali saranno 2... meglio campeggiare nel deserto coi cammelli e cibarsi di insetti!! Unica nota positiva è l'animazione col grandissimo Andreino detto Ivan...(fatevi raccontare la favola dello Smaila e del pullmann)... Finalmente oggi sono tornato in Italia...è finitaaa... ed ho pure pagato per tutto ciò!! salvatevi... non ci andate.

Punto di forza
animazione
Punto debole
tutto tranne l'animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfy
27 Novembre, 2010
sono tornata dal Grand sharm da una settimana... non si mangia certo come a casa, ma credo che non si possa pretendere troppo, siamo pur sempre in Egitto!! il cuoco italiano fa dei capolavori considerato quello che ha a disposizione! i camerieri sono assolutamente ignorabili (a parte che non sono cafoni come dici tu, ho pranzato e cenato senza mai essere disturbata!); il tavolo migliore, intendo quelli all'aperto, non lo trovi perchè i russi e i tedeschi se lo accaparrano alle 17,00 e non lo mollano! detto questo, condivido con te il rischio di correre in bagno, ma più per l'aria condizionata allucinante che per il cibo!
ultima nota, l'animazione : grande Andrea! dolcissima Chiara! ... ottimo ed apprezzabile l'impegno di tutti, ma ...
le mie conclusioni : rapporto qualità prezzo e ora di volo... ci sta tutto; una settimana piacevole! forse non ci tornerò, ma difficolemtne torno dove sono già stata!
un consiglio: proviamo ogni tanto a non fare gli italiani che si lamentano sempre!
PS x PAOLO: rispetto alla favola dello smaila, c'ero quindi so... e anche questa se la prendi con la filosofia giusta... è una parentesi divertente della vacanza da raccontare!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
28 Novembre, 2010
Sullo smaila non mi sono affatto lamentato, e bastava leggere bene il mio commento per capirlo, ho riso tanto quella sera con andreino, e lui lo sa,( l'ho scritto nel commento perchè lui me l'ha chiesto) Per il resto probabilmente sei abituato a frequentare posti poco puliti. e basta usare la frase che siamo tipici italiani!! poi nel villaggio molti si lamentavano della cucina. se non ricordo male le stelle erano 5. lamentarmi è un mio diritto..e se grazie al mio commento qualcuno non adndrà lì, saro felice... io sono abituato ad altre tipo vacanze ...forse tu sei abituato alla pensione mariuccia a bellaria!!!
Inviato da luciana
29 Novembre, 2010
Sono tornata "calda calda "da questo villaggio poche ore fa e non concordo con il giudizio negativo espresso da Paolo.Per quanto mi riguarda mi sono trovata molto bene:carinissini i bagnini del pontile, sempre pronti ad aiutare chiunque nel bisogno, camere molto belle e spaziose(avevo la camera al 1°piano con vista mare).Il cuoco romano Emanuele ci preparava al momento primi piatti deliziosi(puttanesca, sorrentina, arrabbiata, carbonara etc), la colazione era varia e abbondante, i secondi un pò così, ma si sa il loro pesce e carne è quello che è! Sulla frutta pochissima scelta.Il personale della receptions molto gentile e parlava italiano, l'animazione in gambissima:un saluto ad Andreino, Furio, Daniele. Michela, Chiara ed Emma. Saluto anche l'assistente residente Massimiliano e la guida egiziana.Bellissima l'escursione al Cairo, stancante ma merita! Nota dolente il servizio aereo:volo da bologna con 2 ore di ritardo con Blu Panorama (penosa sia per servizi che Qualità), volo di rientro con arrivo a Verona e navetta fino a Bologna con Nesma Airlaines(compagnia egiziana più che decente).Molti erano arrabbiatissimi per gli scali non previsti e gli orari cambiati, ma si sa coi charter è così, altrimenti si prendono voli di linea.Consiglio a tutti il Grand Sharm!P.s.E' terribile partire da 30 gradi e infradito e tornare agli stivali e la neve......Buona vacanza!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da paolo
30 Novembre, 2010
tu hai soggiornato in un'altra struttura!!!! guarda che doveva essere un 5 stelle!!!!! prova il tamra eden...poi mi dici....
4 risultati - visualizzati 1 - 4