Dettagli Recensione

 
Jaz Dar El Madina
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Davvero ottimo!

Sono tornato insieme ad un gruppo di amici (in tutto 18 persone) il 6 Novembre scorso e devo dire che siamo rimasti tutti molto soddisfatti della scelta anche perchè sono state le ottime recensioni a pilotare la nostra scelta.
Conoscevamo il posto per essere stati al Bravo Club adiacente e quindi spiaggia e mare era conosciuto ma devo dire che confrontando il soggiorno di quattro anni fa al Bravo Club, dove eravamo comunque stati bene, il Sol y Mar Dar El Madina vince senza dubbio il confronto anche perchè è una struttura più a misura d'uomo con in più un'ottima cucina pur non essendoci cuochi italiani.
Credo che se il livello non si abbasserà potremmo fare un bis quanto prima.
Consigliabile a gruppi di amici, coppie e famiglie con bambini meno a single perchè la sera si rischia magari di annoiarsi.
Per concludere devo citare la cortesia e la disponibilità di tutto il personale dal Direttore, ai cuochi, ai camerieri, al personale dei bar fino all'ultimo dei giardinieri.

Punto di forza
Villaggio piccolo, ben curato, ottima la cucina e tutti gli ambienti comuni. Personale molto efficiente ed educato, camere grandi e pulite. Spiaggia in comune con altri villaggi senza confusione e con la possibilità anche per chi non vuol fare snorkeling di fare un bagno direttamente dalla spiaggia senza bisogno di scarpette. Ottimo il servizio bar in spiaggia ed in piscina.
Punto debole
Si può sempre migliorare su tutto ma l'unico punto debole, se proprio vogliamo esagerare, è quello di non essere direttamente sul mare come gli altri tre villaggi attaccati, ma è veramente cercare il pelo sull'uovo perchè con una passeggiata di 5 minuti si arriva in spiaggia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Kat
23 Mag, 2011
Lucione, tornata l'altro ieri e ti posso dire che tutto è rimasto esattamente così come l'hai descritto!
1 risultati - visualizzati 1 - 1