Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanza con accessorio...

Una comitiva di 35 vacanzieri ospiti in struttura dal 30/10/2010 al 13/11/2010 durante il soggiorno il 90% di questi sono stati colpiti da dissenteria collettiva... Il personale sanitario presente, prontamente hanno somministrato i farmaci contro la dissenteria.

Costo prestazione sanitaria in ambulatorio del RESORT FANTAZIA, 180 Euro circa.

Per i più sfortunati curati in camera da : 210 a 250 Euro.

La direzione giura che la causa è da attribuire alla gita fatta a LUXOR e non è assolutamente dovuto a cause riferibili al resort stesso. Nella gita incriminata riguarda solamente 5 PERSONE e non l'intero gruppo...

Sorge il dubbio in tale resort, alberghi la maledizione dei faraoni sotto forma di diarrea e sarebbe interessante sapere se questo fa parte del "servizio" tutto compreso offerto, giusto per arrotondare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo Danieli
23 Mag, 2011
La persona che ha scritto probabilmente non conosce quei paesi.
Per noi europei è facilissimo prendere dissenteria in Egitto e nel resto del N.Africa. Non è necessariamente una questione di igene ma è una questione di diversa composizione batterica dell'acqua.
E' risaputo che non ci si deve lavare i denti con l'acqua del rubinetto, che non si deve mangiare frutta senza sbucciarla (la frutta è lavata con la loro acqua) è meglio non mangiare insalata etc.
Qualcuno non informato non seguendo queste norme cade nella dissenteria, cosa normale in quei posti. Meglio informarsi prima di partire. E poi portatevi a dietro degli antidiarreici.
Non si tratta di maledizione del faraone ma di disinformazione del turista.
1 risultati - visualizzati 1 - 1