Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

bravo marsa alam, molto soddisfatti

Siamo appena tornati dal villaggio Bravo di Marsa Alam dove abbiamo passato la settimana dal 7 al 14 novembre.
Il nostro commento è assolutamente positivo, l'unica pecca del villaggio è stata la cucina, non tanto per gli adulti (noi possiamo anche adattarci all'estero...) ma per il nostro piccolino di due anni. I Bravo Club sono specializzati nelle vacanze per le famiglie e mi aspettavo un'attenzione maggiore in cucina nei confronti dei più piccoli.
Comunque pasta al pomodoro, carne e pesce alla griglia c'erano sempre quindi si sopravviveva benissimo.
Per il resto ci siamo trovati davvero bene. Il clima era fantastico (30 gradi la temperatura dell'aria e 28 quella dell'acqua), la posizione nella baia riparava il villaggio dal vento (ce n'era poco ed era piacevolissimo), la spiaggia attrezzata e comoda, il mare ricco di coralli e pesci con un accesso ideale per i bambini.
Il villaggio è molto curato e sinceramente l'ho trovato davvero molto pulito a differenza di altre recensioni che ho letto.
Cambiavano lenzuola ed asciugamani tutti i giorni.
L'animazione non era invadente ma molto divertente e presente, anche con i più piccoli erano davvero simpatici e c'erano tante attività giorno e sera.
Io lo consiglierei alle famiglie perché è tranquillo e adatto alle nostre esigenze. Chi cerca un villaggio più "scatenato" è meglio che cerchi qualcosa di diverso.

Punto di forza
posizione
Punto debole
cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine