Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

forse la gente si accontenta!

prima di tutto chi arriva il martedi da ancona non se lo fila nessuno, completamente abbandonati a voi stessi, fantasmi.
mi hanno assegnato una camera la 2101 sopra una fogna poi cambiata dopo quttro giorni, e pagare 1000 euro pax per fare inalazioni di cacca mi sembra troppo! poi ti spruzzano una specie di diserbante maleodorante e sicuramente nocivo a mezzo metro di distanza e qesto odore arriva anche in camera, per le pulizie chi dice pulitissimo forse in casa hanno una discarica (passano lo straccio senza passare prima la scopa), ti accendono gli irrigatori a bordo piscina facendoti il bagno alle 3.45 perche' poi devono pregare appena si fa notte cioe' alle 4.30, la sfortuna a voluto che la nella mia settimana il cuoco marco fosse in ferie, e' rientrato solo l'utimo giorno ed e' veramente bravo, quello che lo ha sostituito credo sia un cuoco di una mensa truppe cecene! poi ecc. ecc...
EDEN SE CONTINUATE COSI' FARETE PRESTO LA FINE DEL VENTAGLIO (cioe' fallito) CHE 10 ANNI FA ERA DI GRAN LUNGA MIGLIORE DI VOI!

Punto di forza
la struttura
Punto debole
da dove inizio?
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine