Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non ci si può lamentare...

siamo una famiglia composta da quattro persone e siamo stati ospiti del nubian village. ci siamo trovati benissimo, le camere grandi, sempre pulite, personale molto cortese e disponibile. per quanto riguarda la cucina non ci si può lamentare era abbastanza varia e trovavi anche del cibo italiano, e, comunque bastava fare in pò di attenzione per non farsi venire la dissenteria. l'animazione francorosso è stata veramente eccezionale sopratutto le ragazze del mini club che hanno conquistato la simpatia delle nostre figlie.ci sono sembrate un pò care le escursioni organizzate da francorosso perchè bastava uscire e trovare i botteghini che te li facevano a meno prezzo. il mare era bello tranne per quel pò di vento che disturbava le immersioni per la barriera corallina. per il resto nulla da dire,è la vacanza ideale che consigliamo a tutti sopratutto a chi ha famiglia.

Punto di forza
il punto di forza di questo villaggio è la sua posizione. non troppo lontano dall'aeroporto e non troppo lontano da naama bay.
Punto debole
i pochi lettini in spiaggia e un pò il rumore degli aerei visto che il traffico è molto. forse anche un pò l'aria condizionata forte nei locali principali di riunione.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine