Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Laguna Vista Beach

Punti positivi:
- Le camere sono giganti e ben pulite... il ragazzo delle pulizie era fortissimo. Cordiale e carino!
- La struttura è molto bella anche se bisogna partire con la voglia di fare due passi. E' molto grande.
- L'animazione è OK..tutti molto cordiali e poco insistenti... i ragazzi dell'animazione sanno stare al loro posto e riescono addirittura a fare l'animazione Trilingua...(italiano-inglese-russo.) Molto in gamba.
- Le piscine discretamente gestite anche se bisogna prestare attenzione ai teli mare che ti vengono rubati dal personale dell'albergo. E dopo bisogna pagare la cauzione.
- Il villaggio fornisce (a volte bisogna ttendere con la sete un pochino) bottiglie d'acqua chiuse e sigillate!! Una politica che ho apprezzato parecchio.

Punti negativi:
- Il cbo è riciclato... cioè... prendono dai tavoli di chi ha terminato il pasto i piatti altrui e rimettono tutto a buffet (ho trovato uno stuzzicadenti spezzato nel purè... mille dubbi in merito)
- Personale Swan Tour cordiale e sufficentemente presente.
Nel nostro caso però ci hanno trattati male... Sembrano solo disponibili..ma in realtà..
- Attenzione a quello che viene considerato ALL INCLUSIVE... tutto viene scritto su depliant e fogli in reception... se tu non ti fermi a leggere alla fine della vacanza qualche spesa extra te la ritrovi sul conto...e sono cavoli amarissimi!!
I RUSSI che sono davvero poco cordiali, possono brindare con bevande alcoliche... noi italiani spendiamo il triplo ma non possiamo... questo è un peccato..
- Attenzione alle cene varie organizzate dall'animazione (Cena beduina)... chiedete sempre se è a pagamento... la cena si è dimostrata più che buona ma non rientrava nell'all inclusive... voglioni noi che non abbiamo chiesto...ma anche loro non corrono certo a dirtelo.
- Aria condizionata ovunque troppo forte. In particolar modo al ristorante. Viene tenuta alta a livelli esagerati e il giorno dopo si corre al bagno. Poco poco piacevole cenare con aria gelata sul collo. Poco cortesi i camerieri.

Poi vabbeèè chi più ne ha più ne metta.

In conclusione la vacanza mi è piaciuta...ma ripensando alla spesa finale, a certi dettagli ed episodi spaicevoli, ora vorrei davvero far due chiacchere con quelli della SWAN!!!
Basta Egiziani. Se non ci fosse il mare davvero bellissimo, mangerebbero ancora sabbia... invece ora cercano sia dentro che fuori dal villaggio di fregarti dei soldi... e questo mi ha stancato... Poi mi fermo perchè opiù ci penso e più mi viene la rabbia.

Attenzione al ritorno in aeroporto... pesano le valigie!

Punto di forza
Animazione e struttura del villaggio.
Punto debole
GLI EGIZIANI!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine