Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

E' stata una vacanza indimenticabile purtroppo durata solo una settimana, ma l'ideale sarebbero due settimane.
Come dicevo prima tutto è stato perfetto, va beh il cibo come in ogni parte del mondo non è il massimo, ma ho sentito di peggio ( in fin dei conti è risaputo che si mangia bene solo in italia, perciò è inutile andare all'estero pretendendo di mangiare bene!!!)
L'unica cosa che mi ha rovinato la vacanza è stato il medico, purtroppo ne abbiamo avuto bisogno, a causa di un'allergia alla maschera, non avevo niente con me di adeguato e l'unica soluzione che in quel momento avevamo era consultare il medico all'interno della struttura.
Beh risultato : non ha capito che era un'allergia ( mio marito aveva la faccia gonfia e gli occhi ormai chiusi), diceva (o meglio cercava di dirci perchè non spiccicava una parola di italiano, per fortuna che un po' di inglese lo mastico)comunque diceva che la maschera era troppo stretta ed era rimasta aria nel viso, e cosa incredibile gli premeva il viso a modo suo per fare uscire l'aria. Poi gli ha dato un collirio per la congiuntivite, ci ha chiesto 50 euro e via.
Per fortuna che nel villaggio c'era un'infermiera che aveva con se delle punture di cortisone, ne è bastata una e tutto si è risolto.
Del resto è molto bello e ci tornerei volentieri, ovviamente con un'adeguata scorta di medicinali utili dalla A alla Z

Punto di forza
Struttura molto bella, ogni minimo particolare è ben curato, pulito, tutti sono gentilissimi, gli animatori sono bravissimi
Punto debole
Medico purtroppo non competente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine