Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione che fa da esperienza...

era la mia prima vacanza e stavo in viaggio di nozze... il primo giorno di vacanza l'abbiamo perso per colpa dell'aereo, e perciò siamo arrivati all'ora della cena... poi per trovare un lettino ti dovevi alzare alle 6 e mentre andavi a fare colazione rischiavi che qualcuno te lo fregava. le escursioni poi costavano un botto di soldi. praticamente li basavano tutto sul loro guadagno senza tenere alla stessa qualità però anche il servizio per i clienti, poi i camerieri ti chiedono in faccia e direttamente la mancia, facendoti sentire imbarazzatissimo, come se gliela dovevi dare per forza... per quanto riguarda il cibo, era tutto buono ma io mi sono sentita malissimo il terzo giorno, che poi sono andata in farmacia a chiedere qualcosa e mi hanno domandato subito se avevo mangiato il pesce e in effeti l'avevo mangiato ma poco perciò immaginate se ne mangiate un piatto intero però le medicine mi hanno fatto bene... abbiamo fatto anche tre escursioni perche di più di tre non ce lo permettevamo perchè costano tanto, e tante volte nelle escursioni cera incluso il pranzo o la cena e perciò parecchie volte abbiamo mangiato fuori e logicamente tu non vai al ristorante dell'albergo a chiedere il rimborso di quel pranzo o cena e invece sentite loro che hanno fatto a noi: all'inizio quando arrivi va be, tutti carucci poi quando si trattava di pagare tutti carucci mentre l'ultimo giorno di vacanza (sapendo dall'inizio cha avevamo la partenza dell'aereo alle 11.30) ci hanno detto che dalle ore 12.00 dovevamo lasciare la stanza insieme alle nostre valigie e la sera dovevamo pagare la cena se volevamo magiare. e la camera l'abbiamo dovuta pagare 45 euro fino alle ore 6.00 per poterci dare una rinfrescata prima di partire e non stare fuori con quel caldo tutto il giorno, e invece la cena 40 euro con tutto che tanti pranzi e cene le avevamo fatti fuori... poi siamo andati dalla signora Giulia per chiedere spiegazioni per questa cosa, e devo dire che non ci si è filati proprio per niente, e certo noi ormai dovevamo andare via, a lei che importava che io e mio marito per pagare quella vacanza abbiamo sudato tanto ma ormai avevamo pagato perciò non puoi più fare niente... io sono certa che questa cosa la fanno sempre, e sempre per il loro guadagno, perchè che cavolo facevamo dalle ore 12.00 in poi e poi dove mangiavamo se non da loro perciò è tuttto a guadagno loro, ma non gli poteva bastare già il fatto che gli avevamo pagato la vacanza a prezzo pieno?!

Punto di forza
gli animatori simpatici e non invadenti
Punto debole
dopo che hai pagato non interessi piu a nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgio giusti
22 Dicembre, 2010
prendo atto di quanto sopra scritto. evidentemente mi pare impossibile tutto quello che e' successo, in quanto sia io che mia moglie siamo andati 4 anni di seguito ( andiamo 2 settimane ai primi di giugno e le ultime 2 di agosto 9 ) e posso garantirvi che si sta meravigiolasamente...ho gia' prenotato anche quest'anno percio' vi dico di andarvi che vedrete con i vostri occhi che si sta benissimo, poi dipende da persona a persona, certo che il vento lo trovi sempre, e non e' vero che ti viene richiesta la mancia, assolutamente falso...
1 risultati - visualizzati 1 - 1