Dettagli Recensione

Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

4.6
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

4.0
Pulizia 

4.0

eccezionale

la struttura e' bellissima, la spiaggia favolosa, il mare incantevole e per non esserci nulla fuori dal villaggio... animazione ottima! non ti annoi neanche un minuto!!! io sono stata dal 5 al 12 ottobre, settimana stupenda a parte che alle 17,00 era buio... ma c'erano tanti svaghi. i miei figli sono stati super bene al miniclub dove lety e ylenia sono favolose. i ragazzi tutti simpatici, cordiali, sembrava che fossero amici da una vita! pisolo grande animatore, piccolino ma teneva un pubblico di 250 persone... tante risate tanti spettacoli... e anche tanti ricordi... se il posto rimane cosi' (non super affollato ci sono solo 3 villaggi), se gli egiziani non diventano pesanti come quelli di sharm (non chiedevano mance, se gli davi la mancia te la ridavano) se il mare rimane incontaminato e di mille colori... (uguale alle maldive) se avrete la fortuna di incontrare pisolo (e tutto lo staff nessuno escluso compreso il cuoco) lo consiglierei a tutto il mondo... e' stato il nostro viaggio piu'bello!!! io ero pertita titubante, ma vi assicuro che non ve ne pentirete!!!andateci! ciao fede da anzio

Punto di forza
e' tutta una forza!!! il mare e' semplicemente stupendo... meglio di sharm... la struttura e' particolarmente bella, nuova e super attrezzata! gli animatori mitici...
Punto debole
la cucina e' buona... ma i prodotti sono diversi dai nostri "logicamente"
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine