Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Più russi che Italiani

sono rimasto deluso dal comportamento della direzione per aver condotto in modo unilaterale un problema avvenuto in spiaggia di cui sono stato testimone.
E' stato ascoltato solo la parte del cliente russo che aveva commesso un abuso, e preso un provvedimento nei confronti di tre animatori senza prima della sentenza (molto discutibile) aver ascoltato la controparte italiana.
Penso che stiate dando più attenzione ai clienti russi che a quelli italiani.
Ho fatto la prenotazione il 21/09/2010 consigliando il viaggio anche a altri quattro miei amici che dopo qualche giorno sono andati a fare anche loro la prenotazione.
La sorpresa è stata che io ho pagato 100 euro in più di loro pur avendo confermato e pagato prima qualche giorno.
Di solito chi paga prima dovrebbe avere delle agevolazioni?
Per il volo posto a sedere troppo ristretti, è la prima volta il trenta anni che volo a dover pagare un supplemento sul peso del bagaglio, mentre a bologna la differenza veniva pagata alla biglietteria a sharm veniva versata all'operatore del check-in ???

Punto di forza
struttura del villaggio, spiaggia e mare con la stupenda barriera, animazione molto presente, corpo di ballo stupendo.
Punto debole
Cucina mediocre in quanto per una settimana abbiamo avuto menù ripetitivi e di qualità scadente, discoteche notturne a pagamento
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine