Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

forse la swan tour non sa cosa sia un 5 stelle

sono andato al laguna consigliatomi (gli tirerò le orecchie dal mio tour operator) come ottimo dove avrei mangiato bene ed avrei trovato tutto da 5 stelle. Queste sono le defezioni che ho riscontrato: in un 5 stelle dove pago 850 euro non tollero che i russi abbiano disponibilità pagando la stessa cifra anche degli alcoolici e io debba pagarli (anche se non bevo ma per principio), il personale dietro elargizione di mance occupa di buon ora tutti i lettini della piscina a favore di clienti (per lo più russi) che poi arrivano con comodo e noi troviamo tutto occupato, anche questo è intollerabile in un 5 stelle, per non parlare della cucina che dire scarsa è già un complimento, soliti piatti sempre mal cucinati e pesanti da digerire come piombo, acqua minerale gassata imbevibile, coca cola annacquata, servizio ai tavoli isufficente, si arriva a tavola ancora con gli avanzi di chi ha mangiato prima di noi nessuno che si occupa di sparecchiare, dopo vari richiami si presenta un beduino che scrolla la tovaglietta usata e te la rimette sotto il naso e ti fa capire che se sborsi mance avrai miglior trattamento.
Tutto ciò ed io che per lavoro giro molti hotel in italia colloca secondo me questa struttura come 3 stelle ad essere buoni, unica nota positiva a parte il mare l'animazione fatta da ragazzi veramente ok simpatici e molto cordiali ed educati, ultima nota negativa riguarda sharm, rovinata! a sei anni di distanza l'ho trovata rovinata troppo commerciale penso che non ci verrò più. Un'ultima cosa ho chiesto una banana al bar sulla spiaggia mi sono stati chiesti 3 euro e poi dicono che i nostri napoletani sono imbroglioni!!!

Punto di forza
buona struttura(anche se non da 5 stelle) molte cose vedi i bagni ed i suoi accessori sono vetuste
Punto debole
ahime la cucina, il servizio ai tavoli gli egiziani e i troppi russi, la disparità dei servizi tra russi ed altri.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine