Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza fantastica!!!

che dire sono tornata ieri ma oggi ripartirei subito! per il clima, per il mare, per i ragazzi dell'animazione, per il cibo, per il relax!!! partirei senza pensarci 2 volte!!! spero di tornarci presto!questo è il miglior villaggio che si può trovare a sharm, fidatevi!!!

baci
LAURA GUIDI.
17-10-2010 COMACCHIO.

Punto di forza
i ragazzi dell'animazione sono stati fantastici! molto disponibili gentili sempre sorridenti! sembravamo amici da una vita! ti hanno fatto sentire a tuo agio! hanno organizzato passatempi divertenti e serate super comiche! una vacanza allegra e rilassante! la cucina era buonissima! la pulizia ottima e il personale sempre cordiale e disponibile! per non parlare della magnifica barriera corallina!!! fantastica piena di pesci colorati che nuotano fianco a fianco con te!!ho avvistato anche 2 delfini che si son avvicinati al pontile! fantastico!!! ci tornerò sicuramente!!!
Punto debole
la sabbia corallina e le rocce taglienti a riva! consiglio di mettere sempre le scarpette da mare per fare il bagno a riva o passeggiate per evitare tagli ai piedi! l'ho provato sulla mia pelle! e anche un pò i materassi delle camere da letto sono un pò troppo rigidi per me, preferisco un letto più soft! ma per stare in vacanza va bene pure il letto così!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da aurora
09 Novembre, 2010
ciao!
sto cercando disperatamente ivan e maybol da anni ormai... ho lavorato con loro...
sapresti darmi una qualsiasi informazione su di loro?
hai un contatto? delle foto?
grazie mille
aurora
1 risultati - visualizzati 1 - 1