Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana strepitosa

Sono tornata il 16 ottobre 2010. Ho scelto questo villaggio dopo aver studiato a fondo tutte le varie strutture e di questo tutti parlavano molto bene, ed è stato così. Vorrei fare un elogio alla mia animatrice preferita Stefania (non so se leggerà mai questo articolo) del miniclub, (almeno per la nostra settimana visto che è una animatrice di contatto), ha trattato mia figlia di 3 anni e mezzo, come una principessa, ma il miniclub in generale è stato fantastico, Andrea dolcissimo e attento con i bambini, sempre in movimento, mai annoiati. Per il resto, mentre mio marito poltriva tutto il santo giorno, io mi sono divertita con Claudia e i suoi corsi di fitness, bravissima anche lei, e tanti massaggi al centro benessere, bellissimi. Mi sono trovata benissimo, la temperatura molto più calda del previsto, sui 40°, vento leggero e solo per un paio di giorni. Per quanto riguarda il mare, è vero che la bassa marea forma praticamente una grande piscina davanti al villaggio ma è una piscina meravigliosa, acqua caldissima, assenza di onde, io mi sdraiavo dentro l'acqua a prendere il sole ed era spettacolare. La cucina, purtroppo per me, era buonissima, sono ingrassata di 3 Kg. Non vedo l'ora di poter ripartire, sono stata proprio bene, è stata una settimana di puro e totale relax.

Punto di forza
Miniclub e animazione in genere, cibo, mare, piscine, in pratica tutto
Punto debole
Volo di andata, 8 ore di attesa a Fiumicino, perso completamente il sabato
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine