Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELLO IL VILLAGGIO IL MARE UN PO' MENO

Io sono stata con mia mamma in ottobre... il clima era molto caldo ma almeno tutti i giorni c'era il sole e si poteva abbronzarsi già dalle 8 di mattina... peccato che il sole andasse via presto al pomeriggio... verso le 4.
L'hotel è meraviglioso, il servizio al ristorante è ottimo tranne per quanto riguarda le bevande poichè sono un pò lenti nel portarle. Le prime sere abbiamo mangaito veramente benissimo poi è andato un pò calando ma comunque non ci si può proprio lamentare!
Anche la pizza la facevano veramente bene... meglio che in tante pizzerie italiane! Unico problema: bisognava fare un pò di coda per prendere certi cibi e sia la gente sia i cuochi erano lenti!
Per quanto riguarda le piscine erano meravigliose... ce n'erano otto e una aveva le onde artificiali, poi c'era l'aqua park veramente bellissimo, ci ho passato dei momenti stupendi... mentre ero in pullman ho sentito della gente che criticava passando davavnti al nostro hotel dicendo che sembrava gardaland o altre cose simili... che assurdità... io mi sono divertita veramente un sacco!
Lo consiglio a tutti!

Punto di forza
L'hotel è bene organizzato, pulito e si mangia bene. Ci sono molti divertimenti compreso un fantastico aqua park!
Punto debole
La spiaggia piccola e in pendenza
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine