Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Relax totale!

Siamo tornati ieri dopo una settimana di vacanza, abbiamo passato tutto il tempo in villaggio senza fare escursioni e dobbiamo dire che è stata una settimana di totale relax.
Il villaggio è davvero bello e pulito, tutto il personale è molto gentile e disponibile (un ringraziamento doveroso va a Said che tutti i giorni ci ha pulito perfettamente la stanza lasciando sempre fantastici animali fatti con gli asciugamani)...!!! Un fenomeno!
Dell'animazione non possiamo parlare perchè per tutta la settimana siamo stati da soli, ma tutti comunque in villaggio ne parlavano bene.
Il mare e molto bello con tantissimi pesci e una barriera che anche se in gran parte morta, offre uno spettacolo fantastico. La spiaggia forse è una nota dolente in quanto la sabbia non è poi così fine, i materassini dei lettini non sono proprio puliti e il bar dovrebbe aprire un pò prima delle 10 visto che al mare si va molto presto...!!!
L'unica nota dolente è la cucina, davvero poco varia, la nostra fortuna è stata trovare Mirko, cuoco italiano che ci permetteva di mangiare tutti i giorni un piatto di pasta decente...!!! Altra nota stonata sono le bevende, i dispencer per tutta settimana non hanno funzionato, quindi le bevende erano in bottiglia e calde...!!!
Comunque a parte la cucina è stata una gran bella vacanza!

Punto di forza
personale, pulizia, mare
Punto debole
cucina, soft all inclusive
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine