Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima Vacanza!

Premetto che sono un'agente di viaggio, e di villaggi ne ho visitati molti, soprattutto in Mar Rosso. Al Sea Club Royal Nubian Island mi sono trovata davvero benissimo. Dalla pulizia sempre costante ovunque, al servizio, alla gentilezza del personale. Un Grande Grazie a Tarek ( responsabile in loco dell'hotel per i clienti italiani: davvero gentilissimo ) e a Giulia ( assistente in loco Francorosso ). Sicuramente torneremo al Seaclub non solo per le considerazioni che ho sopra inserito, ma anche per il cibo: davvero vario ( ogni sera qualcosa di diverso , ma accuratamente scelto ) e per la posizione in cui si trova ( un po' lontano da Naama Bay, il che è positivo, perchè la barriera corallina è ancora abbastanza intatta e come punto mare è ottimo ).
Una piccola pecca: la spiaggia ( piccolina ) e la lotta per accaparrarsi l'ombrellone ( i clienti del Nubian Village, il villaggio vicino, arrivavano alle 7 del mattino per le prime file ). Ecco: in questo ci vorrebbe più controllo. Anche una sistematina ai lettini ( mancano spesso gli alza-schienali per cui è necessario "rubarli" da altri lettini ), e l'aria condizionata nei locali comuni: troppo alta l'escursione termica dall'esterno all'interno ( mentre in camera è regolabile autonomamente, ma un po' rumorosa ).
Per il resto : OTTIMA VACANZA: DA RIPETERE!!! E grazie ancora a tutti ! Martina

Punto di forza
Cibo; mare; pulizia
Punto debole
spiaggia piccolina; aria condizionata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine