Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Una luna di miele indimenticabile, ma...

Siamo stati al Veraclub Jaz Oriental di Marsa Matrouh in luna di miele dal 14 al 28 di settembre.
Il tempo è stato bellissimo per tutto il periodo e per questo siamo stati fortunati; il viaggio in aereo sia all'andata che al ritorno non è stato particolarmente pesante anche se gli aerei dovrebbero avere i sedili più distanti perchè non ci si entra proprio!! la spiaggia di Marsa Matrouh è incantevole, colori meravigliosi acqua cristallina e sabbia pulita... per la prima settimana; nella seconda settimana a causa di una mareggiata è arrivata tantissima immondizia, tipo buste di plastica e simili, che con la marea giungeva sulla spiaggia e poi veniva ritirata in mare e quindi era impossibile farsi un bagno decente; sarebbe bastato far pulire la spiaggia al momento opportuno e l'immondizia non sarebbe andata e venuta per tutta la settimana rovinando quel posto incantevole per chissà quanti giorni!! il cibo è discreto anche se un pò troppo ripetitivo e speziato; l'animazione sufficente con il capo animatore forse ancora poco esperto e con battute poco ironiche e che cercava troppo gli applausi anche quando c'era poco da applaudire; nel contesto comunque sono stati tutti educati e rispettosi della nostra privacy e comunque disponibili; la camere sono spaziose funzionali e pulite, ma ci sono troppi portoni uno attaccato all'altro che sbattono ad ogni ora del giorno e della notte; se volete riposare portatevi i tappi per le orecchie!! La struttura è molto bella ma poteva essere più vicina al mare, che è il punto di forza di questo luogo dato che al di là del villaggio c'è il nulla.
Dunque il mio voto per veratour per quanto riguarda questo villaggio è appena sufficente, io e mia moglie siamo stati bene ma ci siamo dovuti un bel pò adattare, considerando che il nostro scopo era di goderci il mare, sole e rilassarci.
Per il resto sicuramente non torneremo più in Egitto, credo ci siano posti molto più belli da visitare;comunque lo consiglio a coloro che cercano una meta non troppo lontana con un mediterraneo ancora dai colori incontaminati. La nostra luna di miele resterà comunque un ricordo meraviglioso anche grazie ai colosi di Marsa Matrouh!

Punto di forza
la spiaggia
Punto debole
cucina e struttura troppo affollata
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine