Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo villaggio

Struttura enorme con un bel panorama che possiamo osservare sia dalle camere sia dalle spiaggie.

La maggior parte del personale capisce l'italiano, ma se abbiamo sfortuna di incontrare qualcuno che non lo capisce con l'inglese risolviamo tutto. L'animazione è presente, sono gentili ed hanno un programma giornaliero di divertimenti. Stanno ristrutturando alcuni mini appartamenti ma questo non ha disturbato minimamente la mia vacanza.

Ci sono 3 spiagge: la prima, la più grande, oltre ai classici ombrelloni e lettini imbottiti, comprende bar, campo da calcetto, beach volley ed è il punto di partenza delle barche per fare le escursioni.
La seconda e la terza sono un pò più piccole però sono consigliate per chi vuol fa snorkeling: la barriera corallina è spettacolare e la varietà di pesci è infinita.

In ogni spiaggia troviamo un punto dove poter prendere i teli mare e dove bere e mangiare tutto questo in modo illimitato. Le bottiglie sono da 650ml e ne puoi prendere quante ne vuoi.

I ristoranti: purtroppo come mangiamo a casa nostra non mangiamo da nessuna parte...in vacanza bisogna anche un pochino adattarsi!
Presentazione del buffet egregia, quantità illimitata. Fortunatamente problemi di dissenteria non ne abbiamo avuti! Basta non bere l'acqua del rubinetto e neanche quella di mare ;) ...non sembra ma la dissenteria può venire anche perchè magari qualcuno nuotando inavvertitamente ne beve un pò!

Infine da segnalare anche che il villaggio mette a disposizione gratuitamente una palestra, una piscina coperta riscaldata e tavoli da ping-pong.

Noi eravamo 4 quattro coppie e ci siamo veramente stati bene.

Da consigliare.


Daniele

Punto di forza
Spiaggia, Mare, Barriera corallina, cortesia, quantità cibo
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine