Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza a dieta e non ripetibile

Periodo di vacanza 11/09/2010 - 18/09/2010
Appena arrivati tutto ok,ma gia' il secondo giorno tutto era diverso, gli odori e i sapori del cibo non ci permettevano un solo pasto decente, anzi il terzo giorno tutti in bagno... Che dire: settimana a dieta!!!
Alcune sere un gran fumo attirava l'attenzione e in preda a crampi di fame ci avvicinavamo al braciere... udite udite quaglie alla brace, nere nere! La sera successiva ali di pollo, sempre nere nere!
Il servizio in sala era fulmineo, appena giravi la testa ti spariva tutto, compreso il cibo; il vino e la la birra non erano compresi e per ordinarli ci serviva fare un leasing.
Viaggio a/r da incubo, Bus Malpensa - Verona non previsto e con notevoli ritardi.
In conclusione: non me la sento di consigliare questa struttura e il tour operatour swan tour nemmeno al mio peggior nemico!

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
La cucina e' un vero disastro, tutto immangiabile, carne riciclata, primi cucinati da cuoco italiano simili a un blocco di gesso; come frutta (se si puo' chiamare tale) solo mele, rosse fuori e marce dentro, dolci tutti pennellati di un miele stomachevole.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marco
05 Ottobre, 2010
Avete sfogliato il catalogo Swann Tour e avete scelto il Carols Swan Club di Marsa Matrouh basandovi sulle foto e sulle informazioni che avete letto? Siete tornati con la odiosa sensazione che vi abbiano fregato?
Questo è accaduto a noi, nel nostro soggiorno di fine agosto.

Camera vista mare per cui avete pagato il supplemento? Attenzione, vi può capitare non una "vista mare" ma una "fronte mare" alla "egiziana": una stanza al primo/secondo piano da cui il mare si sente ma non si vede proprio. Ma per l'hotel quella è "Vista mare" mi risponderà Swan Tour al ritorno.

Spiaggia e acqua caraibiche? Si, con tante alghe che puzzano, area di balneazione profondità massima 50 cm, limitata dalle circostanti zone militari inaccessibili.
Dune deserte come in foto? Si! 2 km fuori dal villaggio, costeggiando una scogliera senza accessi al mare per giungere in un luogo regno dei beduini che, se li incontrate, vi manderanno via in malo modo, minacciandovi (e non senza ragione).
Cucina internazionale? Certo! Cibi sempre uguali con lo stesso identico sapore e gran parte dei prodotti "avariati", con esito sicuro: il bagno...
Animazione? Evviva! Swann Tour deve avere raccolto i disoccupati di tutta Italia, improvvisandoli animatori!
Escursioni? Costosissime e alcune davvero ridicole, anzi, truffaldine! Provade ad andare ad Alessandria d'Egitto con il corripondente locale di Swann Tour! Pagherete molto, non vedrete nulla, avrete una guida che parla un italiano incomprensibile e che non capisce le domande e, quel che è peggio, del tutto impreparata: la nostra era un ragazzotto tuttofare con una istruzione elementare.
Amici, dobbiamo unirci per una "azione collettiva" contro Swann Tour: non possono esserci ancora sul mercato tour operator che ci ingannano in questo modo, non credete?
Tutti quelli che sono stati al Carols da quando è stato aperto, scrivetemi e raccogliamoci in gruppo per avere il rimborso di quanto pagato e anche i danni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1