Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

mi sono trovata benissimo

poco prima di partire avevo letto le altre recensioni e francamente avevo l'ansia addosso di ritrovarmi anch'io in un villaggio sporco, poco curato, dove l'animazione era del tutto assente e nel ritrovarmi per una settimana con personale maleducato e scortese, invece non è stato affatto così... il villaggio era bellissimo, molto grande sì, anche tanti gradini, ma per i più pigri c'è la navetta che passa ogni 15 minuti e ti sposta dove preferisci... le camere carine anch'esse, molto spaziose, con balconcino, cassaforte, tv, frigo, diciamo quasi tutti i confort, a parte la pulizia che non era il massimo, ma alla fine non mi sono ritrovata con scarafaggi in camera, come parecchie recensioni dicevano... per quanto riguarda il cibo io e mio marito ci siamo trovati bene, non erano di certo i nostri piatti buoni italiani, ma erano i loro piatti buoni internazionali, i dolci e il pane poi non vi dico... per quanto riguarda l'animazine c'era, non è vero che è assente, però poco coinvolgente, in piscina facevano acqua gym, e dopo di questa solo una lezione di latino, e basta, ogni mattina era la stessa cosa... quindi era monotona. invece per tutti quelli che hanno detto che il personale è maleducato e scortese, non è affatto vero, mi sa che le bestie siamo noi a sfruttare tutta quella gente, comandarli a bacchetta per avere il servizio completo, tipo farsi prendere i teli mare e farseli sistemare sulle sdraio e riderci sopra anche, roba da matti, io ho assistito a queste scene e vi dico che non è per niente bello, perchè quella gente è molto molto educata, sempre pronta ad aiutarti se c'è qualche problema, sempre molto allegra e simpatica. insomma che dire, secondo me chi vuole trovare il lusso e chi sa di non addattarsi facilmente agli ambienti nuovi e meglio che se ne stia a casa perchè è per colpa di certa gente stupida che poi alcuni villaggi come questo, prendono cattive reputazioni ingiustamente. io non appena ne riavrò la possibilità ci ritorno tranquillamente.

Punto di forza
struttura molto bella e personale gentile e cortese, anche se non parla molto bene l'italiano.
Punto debole
pulizia delle camere, e lo staff di animazione poco coinvolgente...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine