Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

mai e mai piu'

Vacanza orribile, pulizia inesistente, le stanze erano invase da formiche e gechi, il cuoco capisco perche' sia emigrato in egitto se avesse aperto un ristorante in italia sarebbe stato preso a calci, spiaggia piccola e inadeguata per chi non sa nuotare, animazione che va a simpatia (nel senso che se gli vai a genio ti calcolano altrimenti no!)

Punto di forza
la barriera corallina
Punto debole
la cucina disgustosa, dire che chi cucina è un italiano è un'offesa alla categoria dei cuochi italiani... pulizia, animazione, spiaggia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea
30 Settembre, 2010
si mangia bene... l'animazione ok... ma che vuoi di più???
comunque fai bene a non tornarci perche il tamra non ti merita...
firmato uno che è tornato da una settimana
Inviato da jonata
30 Settembre, 2010
ciao ambra, sono rientrato domenica scorsa dal tamra beach, e devo dire per quanto mi riguarda che è stata una bellissima vacanza in una struttura davvero fantastica. Volevo sapere come mai tutte queste critiche verso le pulizie delle camere e mi chiedevo in quale ripostiglio delle scope ti avevano mandato. Per quanto mi riguarda con me sono stati graziosi mi hanno fatto trovare la camera sempre ben ordinata e poi con una piccola mancia mi facevano anche i disegni con gli asciugamani.Secondo me non devi lamentarti ora ma avresti dovuto farlo il giorno seguente in reception e loro avrebbero preso provvedimenti tutto qua. Non prenderla male ma era solo per ironizzare... A presto ciaoo
Inviato da Silvia
02 Ottobre, 2010
Sono stata al Tamra due settimane e non ho mai avuto problemi di pulizia nella stanza e tanto meno di insetti pur essendo a piano terra. Per quanto riguarda il cibo l’ho trovato ottimo... forse non avrò gusti raffinati... mi piacerebbe conoscere i locali che frequenti in Italia... anzi fai un dono all’umanità intera segnalali sul sito. La mia non vuole essere una polemica mi piace ricordare che si è pur sempre in un paese straniero e che viaggiare a volte comporta anche piccoli sacrifici.

In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ambra
06 Ottobre, 2010
evidentemente sei abituato a mangiare malissimo e a vivere nella sporcizia e quindi sono contenta che un posto del genere non mi meriti perchè merita gente come te...
ps il commento è personale la mia stanza era come l'ho descritta...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ambra
06 Ottobre, 2010
hai ragione dovevo lamentarmi lì per lì... ma ho pensato che più di tanto non avrebbero risolto, non è che potevano fare la disinfestazione della stanza per le formiche o impedire ai gechi di entrare... comunque ognuno ha la propria esperienza, la mia è stata questa, a presto
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ambra
06 Ottobre, 2010
evidentemente sei stata fortunata ma ti assicuro che se ti fosse capitata quella stanza tutta questa filosofia non la useresti... mio padre è cuoco e sono abituata a mangiare benissimo e da un altro cuoco ITALIANO tanto elogiato mi aspettavo lo stesso... comunque se ti è piaciuta quella "cucina!" è inutile che ti segnali ristoranti ottimi non potresti apprezzarli...
Inviato da Spatafiora
13 Ottobre, 2010
Guarda cara Sig. Ambra,
forse tuo padre ti ha abituato a mangiare pastina e verdura bollita per questo non riesci a capire le prelibatezze del cuoco Marco.
Perla pulizia, cioè gechi e formiche, la prossima volta villeggia in un grattacielo .. ti assicuro che non avrai di questi problemi;
l'Animazione ha fatto benissimo ad andare a simpatia(come hai puntualizzato). . evidentemente AVEVANO RAGIONE!!!!!!
Sei sicura di aver villeggaito al TAMRA????
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ambra
14 Ottobre, 2010
Sig. Spatafiora,
la informo che mio padre mi ha abituato a mangiare bene è evidente che chi è stato abituato a mangiare "pastina e verdura bollita" è lei che considera prelibatezze la cucina del ""cuoco"" mi sorge un dubbio:forse lei è parente del cuoco?...tuttavia ognuno di noi ha il proprio giudizio..questo sito è creato appositamente per scrivere le nostre opinioni e nn vedo perche lei deve azzardarsi a contestare il mio parere!! p.s. lei nn mi conosce e non sa come sono quindi il suo parere sulla mia simpatia la trovo FUORI LUOGO! e sono sicura di aver villeggiato al TAMRA ma sono altrettanto sicura del fatto che lei NON HA GUSTI E PROBABILMENTE PER LEI QUEL POSTO ERA IL MASSIMO!...CONTENTA LEI!!!!
Inviato da Annalisa
23 Novembre, 2010
ciao Ambra,pienamente d'accordo con te per quanto riguarda l'animazione.Questo è il terzo anno che vado in un villaggio Eden e non mi era mai capitato di trovare un'animazione del genere!!!Assente, poco coinvolgente e in alcune occasioni ha sfiorato la maleducazione!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ambra
12 Dicembre, 2010
Ti ringrazio Annalisa, infatti alcune persone pensano che io mi sia inventata tutto quando invece ho solo raccontato la verità nella speranza che nessun'altro ricada nel mio stesso errore. Grazie ancora per il tuo commento! :) ciao ciao
10 risultati - visualizzati 1 - 10