Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

sono tornata da soli tre giorni da una vacanza di una settimana al Sea Club Fort Arabesque, ma sarei pronta a ripartire anche domani mattina. Le cose principali che mi aspettavo da questa vancanze e cioè il sole, il caldo, il mare e la barriera corallina accessibile anche a chi non è un'esperto nuotatore le ho trovate tutte. Il villaggio è molto carino in una posizione bellissima e gli ombrelloni molto distanziati (l'unica nota dolente è che per avere l'ombrellone in prima fila c'e' chi si alza alle 6.00 di mattina). Le camere molto spazione e pulite.Si mangia bene e hai la possibilità di scelta, la pasta c'è sempre idem la pizza e sinceramente non codivico le critiche fatte sulla cucina ripetitiva. I camerieri molto simpatici e disponibili. I ragazzi dell'animazione coinvolgenti senza essere invadenti e molto simpatici. L'unica critica che mi sento di fare è al Tour operator Francorosso. L'assistenza alla partenza dall'aereoporto di Verona inesistente e alla partenza di Hurghada quasi inesistente. Le escursioni troppo care per come erano organizzate, infatti quelle marine è sicuramente meglio fare appoggiandosi al centro diving.
E' stata comunque una bellissima vacanze sarei pronta a ripartire subito e sicuramente ci ritornerò il prima possibile.

Punto di forza
senza dubbio la posizione, il mare la barriera corallina
Punto debole
assistenza Francorosso direi inesistente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine