Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

tamra beach

secondo il mio giudizio personale un po una delusione,non vale il prezzo che si paga,troppe lacune su tante cose ma se con il tempo riescono a sistemarle allora ha molte carte in regola per competere con altri villaggi di sharm visto che senza presunzione ne ho gia girati 6 escluso il tamra.

Punto di forza
pulizie della camere e avere la camera nel settore 2000.animazione eccezionale che capiscono al volo se vuoi fare le vacanze in assoluto relax opp far parte dei loro intrattenimenti.voto 10
Punto debole
assistenza eden inesistente o perlomeno davanti al ristorante oppure in piazzetta solo ed esclusivamente per vendere escursioni tra l altro carissime...se si e un po svegli comprarle direttamente fuori dal villaggio.ristorante:purtroppo l unico e con poca scelta con cibi a volte rimpastati alla cena soprattutto le patate,frutta sempre la stessa ed anche molto brutta..non hai scelte alternative al ristorante e neanche pagando un supplemento cenare in camera.piscine molto sporche di cui a parte i dispenser e caffe poca scelta,tutti i giorni briosche e panini che arrivano dagli avanzi del ristorante del mattino e al pomeriggio tanta e solo tanta pizza..e tutti quei fantastici piatti di frutta(a pagamento come giusto che sia)ma con tantissima vareita di frutta che altri alberghi di sharm hanno in qualsiasi bar della piscina e al bar della spiaggia che si trovavano senza alzarti dal lettino perche c era il camieriere che girava chiedentoti se volevi qualcosa,al tamra niente di tutto questo.mare troppo mosso la mattina dunque niente snorkling,ma al pomeriggio si calma ma non aspettatevi molto dalla varieta dei pesci,se non era per qualche avvistamento dello squalo balena e del pesce scorpione persente molte volte sotto il molo a mio giudizio preferisco la parte interna con mare sempre calmo anche al mattino e con qualche pesce in piu.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine