Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

opinione inserita il 20 09 2010

spendida la spiaggia splendido il mare !

Punto di forza
il punto di forza di questo villaggio è il mare con una barriera corallina accessibile dalla spiaggia anche quando il mare si presenta non tanto calmo si può entrare e riempire gli occhi di tanta bellezza della natura . Direi che non è poca cosa considerando che il mar rosso offre ai suoi ospiti tanta bellezza .Il villaggio è molto ben tenuto ,la spiaggia di sabbia fine e bianca sempre pulita.Un elogio vorrei fare all'animazione, ragazzi molto carini e simpatici e a tutto lo staf welltour ,ai camerieri sempre pronti a ripulire i tavoli e non manco di rivolgere un grazie al ragazzo della camera che ci ha deliziato con molti pupazzi di asciugamani .Vorrei dire a molte persone sfiduciate di molti tour operetur che questo posto vale la pena di vederlo e lo consiglio a tutti grandi e bambini . .
Punto debole
molti italiani non hanno ancora imparato che andare in spiaggia alle 6 del mattino a prendere il posto con gli asciugamani è un pò scorretto. La direzione dovrebbe vietarlo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gigi
29 Settembre, 2010
in risposta di chi va in spiaggia alle 6 del mattino, non tutti vanno per prendere il posto ma bensi per fare snorkling è l'ora più affascinante ,emozionante e incredibile che ci sia, mare calmo e pesci a volontà, oltre a tartarughe verdi, squali chitarra e tutto quello che si può immaginare e in più posto in pole position, quindi!!!!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1