Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

un 5* vergognoso

be la camera era bellina, spaziosa con terrazza ma non parliamo delle pulizie che c era una macchia di fango,acqua sporca in terra il giorno dell arrivo e al giorno della partenza era ancora li!! le salviette non pretendo che venivano cambiate tutti i giorni, ma se sono sporche e macchiate si!!!! per tre giorni le stesse salviette macchiate, lenzuola idem!!! lo specchio mi si è sporcato cn degli schizzi di sangue perso dal naso il martedi e la domenica era ancora uguale!!la tenda della vasca ingiallita con i bordi ammuffiti....
la cucina..PIETOSA!!! ogni giorno,pranzo e cena lo stesso menu: riso con 3 peperoni, manzo con cipolle e peperoni, pasta crudissima con 3 sughi a scelta (l'unico decente quello con la besciamella, patatine fritte, 50 tipi di pane, dolci immangiabili,l unica cosa decente era la colazione ma anche quella tipica della cucina tedesca, il pesce te lo puoi sognare.. tutti i cibi sono piccanti ma la cosa piu scandalosa è che ci sono 7 ristoranti: uno cinese, uno indiano, uno libanese e gli altri 4 che dovrebbero essere 2 internazionali e 1 italiano, hanno TUTTI e ripeto TUTTI lo stesso menu, dopo 2 giorni hai la nausea!!! per non parlare che al terzo giorno sono dovuta correre in farmacia a prendere i fermenti lattici e non ho bevuto la loro acqua!!!
io ci sono stata dal 12 al 19 settembre 2010 e ci stavano ancora lavorando, la parte superiore (dove ci sono i ristoranti e le piscine) erano belle ma ti bastava scendere pochi gradini per vedere aiuole incolte e zone di terra abbandonate a se stesse,ombrelloni sparsi ovunque sulla costa senza neanche sotto gli sdraio, o ti alzavi presto, o alle 10/10 e 30 di amttina nn trovavi piu un posto libero..... la barriera corallina è bella invece, anche le spiagge e le piscine sono ok!
..insomma ho capito che le pulizie le fanno gli uomini(nulla da togliere) e che il mangiare è anche un po tipico e comunque cucinato da egiziani, ma un 5 stelle cosi è da vergogna!!!
io nn so se questo dipende dall albergo o da phone&go, ma io una vacanza cosi nn la rifarò mai mai mai piu!!!!!!

Punto di forza
spiaggia, posizione, mare e la struttura dell albergo anke se si vede che è vecchia, hanno cercato di migliorarla!!
Punto debole
pulizia, cucina, il 90% del personale non capisce l'italiano!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da emanuele
08 Ottobre, 2010
Scusa ma dove hai alloggiato??????? no perche io ho soggiornato dal 5 al 12 settembre (in poche parole io me ne sono andato e voi siete arrivati) e mi sono trovato benissimo....non è vero che le aiuole sono incolte, non è vero che c'è sporcizia nelle camere (il nostro cameriere era anche molto simpatico e appena avevamo qualcosa che non andava subito si adoperava per risolverla). Gli ombrelloni sparsi ovunque senza sdraio????io la mattina mi alzavo alle 10, scendevo a mare alle 10.30 e trovavo sempre il posto.....Il cibo, poi, è naturale che non è come a casa tua....che pretendi? Era comunque tutto commestibile....questi commenti completamente negativi riguardo. questo villaggio sinceramente non li accetto....io lo considero a tutti, visto che comunque non si spende molto....e accontentiamoci un pò per favoreeeeeeeeee!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Catia
17 Agosto, 2011
Fantastico Emanuele... leggendo la tua risposta mi fai venire voglia di partire già adesso.
Non c'entra nulla ma io sono appena tornata da Marsa Alam e tutti mi hanno fatto le "condoglianze" prima di partire, eppure io sono stata da incanto!!! Basta accontentarsi, se un vuole un 5* super class perchè a questo punto non resta in Italia!?!?!?!
2 risultati - visualizzati 1 - 2