Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Recensione

Questo villagio è veramente lontano dallo standard italiano, la cosa che mi stupisce è che lo spacciano e lo vendono per cinque stelle, io nella scelta mi sono fidata dell'indicazione del Vilora che considerava la struttura di buon livello, ma ne sono rimasta delusa. La nostra stanza apparentemente bella e ordinata è stata una brutta sorpresa: i letti pieni di sabbia, lenzuola scadenti, bagno sporco, il lavandino con rubinetteria rotta, frigo e condizionatore rumorossissimi... Altra sorpresa il ristorante oltre la pessima cucina tovaglie sporche dove avevano consumato altri clienti, bicchieri sporchi di rossetto o di altre bibite quindi già usati, il servizio in genere era scadente. Per quanto riguarda l'animazione abbiamo saputo che c'era stato un turn over di animatori e capo animatori quindi noi ci siamo trovati con ragazzi alla loro prima esperienza veramente buttati nel villaggio che avevano bisogno di essere formati e guidati da gente più competente. Due spettacoli sono veramente pochi in un settimana! D'altra parte in una zona dove fuori c'è solo deserto mi aspettavo che l'animazione facesse scintille! Mi sono scontrata con una responsabile ma per lei tutto andava bene... comunque molti del nostro villaggio si sono lamentati e sono rimasti scontenti. Noi è sicuro che non rifaremo lo stesso errore e se invio questa recensione e perchè altri non lo facciano... aspettiamo un anno per farci una bella vacanza...

Punto di forza
Apparentemente bella struttura... non da cinque stelle... tre sono più che sufficienti!
Punto debole
L'animazione deve crescere molto... sembravano dilettanti allo sbaraglio, due spettacolini in una settimana, musica solo in spiaggia perchè non dotati di casse acustiche, incapacità di coinvolgimento. Altro punto debole è la cucina che qualitativamente è un orrore. La pulizia è poi un concetto inesistente.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine