Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vale la pena per la bellezza del mare

Villaggio abbastanza piccolo, camere ampie e pulite, bagno idem. Cucina normale per essere in Egitto, forse poca varietà nei secondi, comunque accettabile. La piscina è piccola e l'acqua è perennemente torbida. Lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia ce ne sono per tutti, naturalmente non puoi pretendere alla 11 di mattina di trovare il posto che ti eri prefissato. La spiaggia è ampia e il pontile d'accesso al mare va bene ma la discesa in acqua è complicata in quanto la scaletta a pioli è di ferro quindi è diventata ruggine, puoi anche ferirti (a me personalmente è successo). Il ragazzo che sta di guardia nel pontile si chiama Akmed ed è molto simpatico, ha apportato qualche modifica alla scala di cui sopra ma il suo diretto superiore non vuole far altro, comunque se ti trovi nel pontile e non ti fidi da solo a scendere in acqua lui gentilmente ti aiuta e viene con te. Gli animatori sono tanti e simpatici, non stressanti e questo a me va bene. Poco presente il capovillaggio... non aggiungo altro.

Punto di forza
Il fatto che non è troppo grande.
Punto debole
Una sola piscina e con l'acqua abbastanza torbida.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da stefania
16 Settembre, 2010
io sinceramente credo si arrivi a cattiverie assurde incomincio dal basso due settimane ho fatto al nada resort dove ho visto un equipe di persone sempre attive ed educate e il capo villaggio c'era sempre, sempre allora si informi e sappia che ha svolto tre serate con 40 di febbre e che tutte le attività partono sempre dalle riunioni svolte con quest'ultimo poi se le è antipatica l'animazione beh fatti personali
secondo me un bel resort dove si può trovare tutto e ci si può divertire nel modo giusto
1 risultati - visualizzati 1 - 1