Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

recensione sea magic spa

Il ns. soggiorno è stato orrendo dopo due giorni eravamo a letto tutti tra l'altro siamo dovuti ricorrere al medico del resort che con flebo (200euro a persona) ci ha rimesso in piedi. Il mangiare non è dei migliori è sempre pollo e manzo riciclato il pesce dovete andarvelo a mangiare fuori perchè altrimenti potete anche sognare. Non siamo stati comunque gli unici ad avere questo problema ma metà albergo.

Punto di forza
panorama e posizione
Punto debole
ristoranti dove si fa fila ogni volta che si deve entrare. Il vitto non è dei migliori ha tutto lo stesso gusto per non parlare dei dolori addominali che vi seguono dopo circa due giorni di soggiorno, siamo dovuti ricorrere alle flebo di antibiotico.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da nina
15 Settembre, 2010
se sono cose vere,perchè non interviene nessuno,come possiamo essere indifferenti a tale denunce !!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da emanuele
08 Ottobre, 2010
Ma dove cavolo siete stai????? io sinceramente ho soggiornato dal 5 al 12 settembre e non ho avuto nessun problema...certo la cucina non è come la nostra ma ci si arrangia!!!! siamo i soliti italiani che non si accontentano mai....ti sei chiesto se i dolori addominali fossero dovuti all'acqua o al caldo? e poi una cura preventiva prima di partire (e anche durante il soggiorno) può far stare solo bene (come me)....non lamentiamoci sempre!!!!!!! Per quello che si spende poi....una settimana così qui da noi ce la sogniamo allo stesso prezzo!! suvviaaaa!
Inviato da katiuscia
22 Gennaio, 2011
io sono stata al sea magic dal 8ottobre al 14 del 2010, anch'io son dovuta correre a cure mediche per la bellezza di 185 euro che a distanza di 3 mesi mi devono ancora essere rimborsate!la clinica era pulita a parte l'aria condizionata alta che per una persona che è ferma con la flebo al braccio e piena di dolori si becca l'impossibile!il mangiare non era niente di particolare, le stesse cose tutti i giorni,l'unico che forse si salvava era proprio quello sotto la reception,camera discrete ma di pulizia non se ne parlava a parte rifare il letto!io avevo i geki che corrvano tutta la notte sul soffitto!la spiaggia tutto sommato non era male,io andavo nella terza la piu piccola perchè cmq per arrivare alla prima ci voleva tempo oltre ai tanti gradini per scendere ovunque!ho avuto da ridere al rientro in aereoporto con un presunto barista che mi ha dato dell italiana di merda!solo per aver detto che 14eu per 2cappuccini e 2 briosc erano eccessivi,dopo che siam stati presi in giro sul prezzo da pagare!ma sul discorso prezzi ne ho sentite parecchie!a mè ne son successe parecchie!tipo le sabbie comperate a nama bey,rimaste chiuse in cassaforte 5gg e che al momento di metterle in valigia mi son rimaste in mano!soggiorno da dimenticare!devo solo ringraziare la responsabile all interno del villaggio, della phone & go mi sembra michela!che nel momento in cui son stata male,e d ero in viaggio da sola,è stata molto gentile e presente!
3 risultati - visualizzati 1 - 3