Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza splendida!

prima di partire avevo letto opinioni veramente brutte su questo villaggio. ora che l'ho visitato posso dire che
1) la pulizia delle camere, così criticata, era eccellente (difficile non trovare granellini di sabbia quando si entra e si esce dalle stanze più volte al giorno!!!).
2) il cibo era vario; soprattutto erano buoni gli stufati ma certo pretendere di mangiare la pasta come in italia mi sembra eccessivo.
3)le mance erano quasi una pretesa ma come nel resto dell'egitto e in tutti i paesi arabi.
4)l'animazione ha fatto i salti mortali per poter accontentare tutti; i ragazzi sono stati tutti molto cortesi e disponibili e con pochissimi mezzi sono riusciti a farci divertire moltissimo! inoltre da lodare anche il capo animatore il quale ci ha assistito in maniera encomiabile.
5)il mare... bhè su questo non ci sono parole...
è una parte dell'egitto ancora non eccessivamente turistica e questo può essere visto decisamente come un punto di forza e lo stesso villaggio non è molto che ha aperto quindi presenta sicuramente dei punti su cui migliorare... ma è una vacanza che vale la pena fare!!!

Punto di forza
il mare e l'animmazione
Punto debole
sbalzi di temperatura tra interno e esterno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine