Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un po' delusa, visto c'ero gia' stata l'anno scors

Il posto e' bellissimo e suggestivo, la spiaggia agibile molto carina, il personale egiziano addetto al bar alle cucine ed alla sala molto cordiale e disponibile, il mangiare... abbastanza buono ma cosa si puo' pretendere? siamo in egitto i cuochi si danno un gran da fare e credo siano all'altezza, quest'anno purtroppo un po' delusa dall'animazione soprattutto dal miniclub contavo di far divertire mio figlio e nello stesso tempo rilassarmi... non e' stato cosi'... gli spettacoli serali a differenza dell'anno scorso che erano molto studiati nei particolari quest'anno erano scialbi e privi di ironia... anche per quanto riguarda l'animazione in piscina la scorsa stagione e' stata molto viva e presente quest'anno purtroppo mettevano i soliti 4 brani pergiunta vecchi di mp3 e ninent altro per tutta la mattina non c'era uno speaker che coinvolgesse gli ospiti... avevo scelto questa vacanza perche' entusiasta da quella precedente ma questa volta purtroppo devo dire di aver speso male i miei soldi!

Punto di forza
spiaggia bellissima
Punto debole
animazione miniclub: avendo un figlio di 12 anni quest anno e' stato completamente ignorato ed escluso da ogni possibilita' di partecipazione ad ogni tipo di competizione organizzata solo per adulti. gli animatori incaricati erano ben 5 dietro a 4 bambini piccoli e non vedevano nessun altro). I nostri ragazzini si sono dovuti arrangiare da soli organizzando come meglio potevano qualche gioco da spiaggia; a differenza dell'anno scorso dove ALEXANDRA ha coinvolto ogni bambino di ogni eta'! brava ALE! DOV'ERI QUEST'ANNO? TI ABBIAMO MOLTO DESIDERATA!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine