Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza? no grande depressione!

sono purtroppo capitato in questo villaggio dal 14 al 28 agosto, potrei scrivere 10000 cose ma tutte negative (al di là del mare), posso solo dire che per fortuna sono rientrato nella mia città... per fortuna dopo aver pagato 2000 euro e dopo tanta attesa di partire per una buona vacanza posso dire di essere rientrato, per fortuna non vedrò quegli scostumati di egiziani (a sharm sono stati gentilissimi), per fortuna ho ripreso a mangiare, per fortuna ho comprato un mazzo di carte dove lì io e il mio amico abbiamo perso le giornate, non posso parlare degli animatori in quanto non conosco nemmeno i loro nomi in quanto inesistenti. 2 settimane sono sembrati 2 mesi, non si poteva uscire e se lo volevi fare dovevi pagare allo stesso tour operator( che vergogna), pensate che una sera i signori "animatori" volevano 10 euro per farci ballare in spiaggia. nonostante abbia atteso l'aereo in quella specie di aereoporto dalle 17,00 alle 0,30 (volo previsto alle 20,30) sono rientrato nella mia città... VIAGGIO CHE NON CONSIGLIO AL MIO PEGGIOR NEMICO NEMMENO GRATIS.

Punto di forza
mare
Punto debole
animazione, cucina, ospitalità degli egiziani, mosche, insufficienza di negozi (inesistenti)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alex
14 Settembre, 2010
Che esagerazione!!! Hai avuto i contrattempi che potrebbe avere chiunque.
Inviato da Marcello
06 Ottobre, 2010
In effetti la cucina era vergognosa e io sono uno che mangia tutto , sempre le stesse cose, marmitte di verdure dal' aspetto improbabile , e infatti come le portavano così le riprendevano perché nessuno le mangiava ( ma un dubbio ai cuochi non le veniva vedendo che tutto tornava senza essere toccato ?!?!?!?!. Almeno non farli che ti risparmi di buttare tutto ogni sera )
L' aereo che hai aspettato era quello che portava me e la mia famiglia , 3 ore di ritardo a Malpensa poi in pullman a Verona e finalmente partenza.
Ritorno 11 settembre , partenza puntuale , poi avaria e atterraggio di emergenza a creta, ore di attesa , il pilota che
ci comunica che ci saranno due aerei di altre compagnie che ci porteranno a Malpensa . Da quel momento sparito lui e le assistenti , a caso cerchiamo i famosi aerei , code interminabili , assistenza , per quello che potevano , da addetti di altri tour operator, risse per i posti , swan tour di Roma non risponde alle telefonate.
Ad oggi nemmeno una mail di scuse ne da swan tour ne da blu panorama , nonostante mail di protesta
Gli inconvenienti possono capitare ma un poco di assistenza ed educazione ............
2 risultati - visualizzati 1 - 2