Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

bello ma...

Sono tornata il 29/8 con la mia famiglia, 2 adulti + 2 bimbi, abbiamo trascorso 2 settimane e per quanto abbiamo speso ci meritavamo molto di più. Il villaggio è bello, grande, ma nel complesso il giudizio è mediocre. Il mare e la spiaggia sono sicuramente le due uniche cose che sono da evidenziare anche se la barriera corallina è molto vicina (io ho 2 bambini per i quali non è facile accedere al mare) in più l'acqua delle piscine è bollente, quindi...
La cucina è anch'essa mediocre perchè anche se al ristorante principale lo chef Alessio fa di tutto per i nostri palati ed è tutto abbastanza vario, alla fine ci si accorge che gli avanzi della sera vengono "rifatti" per il pranzo del giorno dopo e alla fine si ha la sensazione che tutto abbia lo stesso sapore... noi dopo due settimane sentivamo forte la nostalgia di un bel piatto di pasta e di una bella arrostita di maiale. In più al Cabana Beach fanno solo patatine fritte e carne macinata, in tutte le forme (rotonda, allungata, schiacciata, infilzata) ma sempre è carne macinata pure sciocca di sale. Se poi vogliamo parlare della pulizia e della manutenzione... il nostro chalet lasciava molto ma molto a desiderare: il nostro bagno aveva rattoppi ovunque era vecchio, i sanitari erano smurati dal pavimento e tutti pieni di incrinature, uno schifo insomma. E se penso che ho pagato, e caro, anche per il mio bimbo piccolo che ha 2 anni e mezzo! No, non siamo soddisfatti, ci siamo riposati dalle fatiche di tutto un anno, ma solo per questo potevamo stare a casa e risparmiare... parecchio...
Vorrei aggiungere due parole sull'animazione: sono bravi, cordiali, non invadenti però questa politica delle uscite dal villaggio dopo cena (a pagamento) non ci sono piaciute affatto, anche perchè, partenza dal villaggio alle 23:45 e ritorno alle 02.30, in media... chi può farlo??? solo i ragazzi, o chi non ha figli visti gli orari...
Per noi non è all'altezza di quello che costa.
(Forse non abbiamo tutti i torti visto che la valutazione complessiva di questo villaggio è tornata da 4.0 a 3,9)

Punto di forza
il mare e le spiaggette
Punto debole
cucina e pulizia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine