Dettagli Recensione

 
Sea Magic Resort & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio Sea Magic FAVOLOSO MA GESTITO MALISSIMO!

Siamo stati in questa struttura nel mese di Agosto, il villaggio e' stupendo e non manca mai niente.
1--L'acqua te la danno nella bottiglia da 650ml e anche nei dispenser dei succhi e the' preferiscono consumare 30 bottiglie anziche' prendere l'acqua del rubinetto. L'acqua e' di marca Delta.
2--Alloggiate in camera dal numero 20 al 1999, perche' sono le uniche nuove e complete di personale, le troverete pulite, profumate ogni giorno.
3--Non firmate date di arrivo false alla reception quando l'aereo fa tardi, ne vale del rimborso.
4--Non COMPRATE SOUVENIRS dai bazar del villaggio sono dei ladri disonesti es: Un ragazzo lo hanno spinto a prendere il papiro, c'è stata una specie di compra compra solo a parole ma niente fatti, il giorno che doveva partire lo volevano arrestare e lui non aveva nessun papiro. Il compratore aveva gli occhiali e' magro ed e' situato a sinistra del tunnel della morte.
5--Sulla vostra destra nel tunnel avete quello dei profumi e' uno che zoppica e' quasi pelato carnaggione scura e basso...(LUI CON LA SCUSA DEL MASSAGGIO TOCCA LE RAGAZZE) ATTENTI E' GIA STATO DENUNCIATO.
6--Appena entrate nel tunnel la banca sulla destra non vi cambiera' nemmeno un centesimo tutto in dollaro americano.
7--RUBY AUM AUM e' questo il soprannome del membro dell'agenzia delle escursioni sulla piscina, ragazzi con la stella sulla maglietta azzurra, E' UN TRUFFATORE E' STATO GIA SEGNALATO DALLA POLIZIA VENDE ESCURSIONI FINO AL CAIRO SENZA ASSICURAZIONE E PROTEZIONE DALLA POLIZIA! RICORDATEVI RAGAZZI NON COMPRATE PACCHETTI SENZA RICEVUTA E SOPRATUTTO DA PERSONA CHE PASSANO IN SPIAGGIA! ANDATE SEMPRE ALL'AGENZIA.L'ESPERIENZA DEL CAIRO VE LA RACCONTERO' UN ALTRO GIORNO. Dei ragazzi romani se la sono presi per il fatto che Ruby aveva preso soldi per fumo e droga, e' scappato al Cairo e non aveva concesso droga ai ragazzi.
8--CONTATTATE Amir della phone and go uomo gentilissimo e sempre disponibile lo troverete 2 volte al giorno nella hall del pianoforte a coda. LUI E' UNA PERSONA MOLTO SIMPATICA E SERIA! CONTATTATE AMIR!
9--Contattate Marta lavora da 2 anni nel sea magic lei e' sempre disponibile e vi aiutera' in qualsiasi problema ricordate Marta!!!

Punto di forza
Intera struttura che nonostante sia enorme non manca mai niente!!!
Punto debole
Gestione molto male a causa degli operatori poco seri
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anna
20 Settembre, 2010
Amir simpatico e serio???? ma per piacere! io alloggiavo all'Hilton ed essendo sempre Phone and go il responsabile era sempre lui.
E' sgarbato, assolutamente non disponibile, ogni volta che gli chiedi qualcosa ti tratta come fossi 1 stupido. Il suo cambio lire egiziane- euro è 1 fregatura perchè neanche la banca si tiene tanto. Per non parlare dei suoi continui ritardi e delle non risposte al cellulare a cui in teoria è reperibile.
Non fa altro che vendere escursioni e di servizio informativo è zero! e mi permetto di darvi un consiglio, non ascoltatelo! andate a fare le escursioni con agenzie esterne! sono persone carinissime, le escursioni sono belle e il costo è la metà della metà. Basta semplicemente scegliere quello che sembra + serio, come i signori della barchetta dentro il centro commerciale all'aperto o i ragazzi di Kenouz , dove ci siamo appoggiati noi, che sono stati fantastici!
Buon Sharm a tutti!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Paolo
25 Settembre, 2010
Hai ragione non voglio contraddirti...anche perche' stavi in un Hilton e dovresti elencare cose anche positive utili ai nostri viaggiatori italiani sempre piu' numerosi.Non capisco perche' ti sei sopffermata alla phone and go Dovresti sapere da quando avevi prenotato mesi fa che stavi affidando la tua vacanza ad un operatore economico----mooooolto economico,non stavate in mano ad esempio:Veratour,Alpitour.Quindi come scarseggia il personale,scarseggia anche il modo di gestire il villaggio dalle camere ecc....
Quindi io ho voluto scegliere un operatore economicissimo e a parte i punti negativi la vacanza e' andata fin troppo bene!!!!!!!
Comunque e' di nostra competenza chiedere prima di partire qual'e il nostro assistente italiano.Io gia sapevo che era Amir e che dormiva in un alloggio al Sea Magic ecco il perche' non arrivava all'Hilton....cmq cerchiamo di condividerci piu' informazioni possibili non ci soffermiamo troppo anche perche' ne vale dei nostri connazionali e sara' anche per noi cosi....ciao!!!!!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2