Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Recensione villaggio vacanze carols swan club

Ho soggiornato con la mia famiglia dal 21 al 28 Agosto 2010, la vacanza è stata bella, il problema è che quella parte dell'Egitto ancora non è pronta per ospitare dei turisti... perchè se si esce dal villaggio o si fanno delle escursioni si va con scorta armata dentro e fuori il pulman.
L'animazione è insufficiente come numero e ripetitiva come spettacoli.
Il cibo è ripetitivo Pasta, riso, pollo... ogni giorno, maquesto celo aspettavamo non ci apsettavano un all inclusive senza drink alle ore 24.00 cioè alcolici come birra si paga e tutti i ristoranti e bar intorno dopo le 18.00 si paga mentre il soft drink si può prendere nel Jonni Bar vicino reception o Ciaca disco.
Gli arabi sono scortesi e lenti nei servizi forse per il ramadam... in spiaggia dopo le 18.00 non puoi usufruire dei lettini...

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cucina, Animazione, Assistenza Swan club inesistente presente solo per le escursioni
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio
08 Ottobre, 2010
Anche io sono stato in quel periodo e mi ricordo che è tutto vero, inoltre ricordo che l'assistente swan tour non è stata presente e non ci ha comunicato a noi dell'aereo di roma il cambio orario dell'aereo che doveva partire il 28/08/2010 alle ore 20.30 cambio 22.30 partiti dopo tanti disaggi nell'aereoporto militare (reclusi)alle ore 01.00 del 29/08/2010 tale ha comportato una spesa maggiorre per la sosta dell'autovettura e il disaggio dei bambini che hanno potuto mangiare solo biscotti e patatine perchè BluPanorama questo ha offerto e sull'aereo pensavate che ci passassero la cena, Vi sbagliavate hanno passoto un softdrink + taralli+merendina+moose di fruta.

La vacanza con swan e Blupanorama io non la consiglio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1