Dettagli Recensione

 
Jaz Fanara Resort & Residence
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Andate in altri villaggi... non qua!

Faccio l'elenco altrimenti mi dilungo troppo:
-non puliscono i filtri dell'aria condizionata
-formiche geki lucertole in tantissime stanze
-se andate... assolutamente prenotate le camere vista mare... altrimenti sono buchi sporchi e lontanissimi da tutto
-dovete parlare bene l'inglese... nessuno parla italiano...
-tutti gli italiani sono stati male di stomaco... pur non avendo mangiato cose crude e bevendo da bottiglie chiuse... quindi di sicuro qualcosa diluiscono con la loro acqua... come per esempio le aranciate...
-all inclusive... eppure a colazione se vuoi una spremuta d arancia devi pagare 2.50 euro...
-l'acqua del rubinetto delle stanze... esce marroncina...
-alle 18.00 chiudono le piscine perchè la cena si fa in zona... e loro devono pulire... quindi alle 5.30 chiude in cambio asciugamani... idem per la spiaggia...
-si pranza all'aperto sotto una tettotia... fa mooolto caldo...
-a cena si può mangiare anche nel ristorante italiano... pasta e pizza ci sono... non ci si può aspettare il massimo... ma diciamo che c'è di peggio... buonissimo però è il pane!
-le piscine sono carine... ogni mattina vengono disinfettate e non hanno il cloro...
-massaggi e tatuaggi hanno prezzi un pò alti per essere in un villaggio... (il tatuaggio parte da 10 euro... anche se piccolo piccolo e i massaggi di 30 min sono intorno ai 30 euro...)
-il cambio asciugamani è solo in piscina... dato che il mare è in basso... e per risalire è una bella sfaticata... chi ha bimbi e deve tenere anche il loro asciugamano è molto svantaggiato...
-il gelato "artigianale" si può predere a qualunque ora... ed è anche buono! nel pomeriggio invece ci sono anche panini e pizzette... il sapore è ambiguo per i panini...

Io ho fatto una settimana con il mio moroso... non ci ritorneremo mai più e lo sconsigliamo a tutti... alle famiglie in particolar modo... allo stesso prezzo ci sono villaggi stupendi dove non si rimane delusi!! Andate negli altri villaggi!!

ps: se avete un contratto di 8 giorni e 7 notti... vi hanno fregato perchè l'albergo non accetta il contratto... e l'ottavo giorno potete stare in piscina ma tutto è a pagamento... (intorno ai 16 euro per il pranzo e 25-30 per la cena a testa!)

Punto di forza
mare
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Samanta
04 Agosto, 2012
In questo villaggio era tutto all'inclusive sè l'avete fatto con "Il Settemari". Mi spiace che non vi siete trovati bene, ma tutto quello che dite è falso. Ok forse il villaggio non era il top e il mangiare non era variegato e le stanze erano un pò lontane. Ma chi stà in stanza tuitto il giorno con un mare così. Il bello del FANARA è la baia con la sua barriera corrallina. Ovviamente sè siete solo venuti per mangiare e dormire forse non era il Top dei Top, ma scrivere tutto negativo mi sembra un pò troppo esagerato. Il mal di stomaco o la dirraea è quasi normale in quei posti. Noi non l'abbiamo presa, basta prendere delle piccole precauzioni e non bere bevande ghiacciate o mettere il clima a chiodo. Noi è già il 4 anno che ci torniamo e ci tornerei per altri mille. L'Egitto bisogna saperlo vivere e assaporarlo così come è.....In alternativa c'è sempre la Sardegna con la sua Costa Smeralda.
1 risultati - visualizzati 1 - 1