Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Da Eden mi aspettavo di più

La struttura non è brutta, è abbastanza nuova, quello che offre la natura è sicuramente meglio, spiaggia bella, sole, e una stupenda barriera corallina. Eden viaggi presenta questo villaggio come un villaggio italiano, cucina italiana, reception italiana, all inclusive, ristoranti in spiaggia, ecc...eccc, ma sono tutte cavolate. Un'altra cosa le mancie; ok che sono tutti sottopagati i dipendenti, ma non devo mica farne carico io; ogni cavolata ti viene chiesta la mancia e se non la dai hanno anche qualcosa da ridire. Per uno che lavora tutto l'anno e che vuole rilassarsi una settimana, quello delle mancie è una rottura totale, una cosa che ti fanno pesare. Le opere che ti fanno in camera con i salviettoni stupendi, sempre se non fanno come hanno fatto con me che mi hanno aperto la valigia e usato la biancheria intima mia e della mia ragazza. Gli ultimi due giorni neanche mi hanno fatto la camera, e spiegarlo alla reception!!!... fanno finta di non capire niente. Se Eden gestisce così tutti i suoi villaggi (anche se in verità non sono di proprietà ma affittati), sarà l'ultima volta che viaggerò con loro. Meno male che ci pensa la natura a soddisfarti. Per una settimana (5 giorni reali) spendere 850 euro senza considerare gli extra, hanno presentato uno schifo totale. Nada mai più. Eden fai ancora in tempo a presentare quello che dai da catalogo, ma se non ti sbrighi entro due anni chiudi come ventaglio, ma almeno la ventaglio ha chiuso perchè dava una qualità eccellente ma gestendo male gli introiti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
09 Settembre, 2010
caro michele io al Nada resort ci sono stata ad aprile e ad ottobre ci ritorno...vorrei capire su che pianeta vivi?!?! alla reception trovi persone che parlano italiano non persone italiane ma è anche normale...le mance obbligatorie?!?! ma doveeeee???? se sei così esigente allora non fare il braccino corto e spendi di più per una vacanza cosa pretendi tutto a basso prezzo???
Inviato da manu66
06 Gennaio, 2011
hai ragione!!siamo appena tornati a me hanno rubato dalla valigia la biancheria intima...il resto a parte l'animazione era pietoso...abbiamo pagato 1050 euro a testa!!
Inviato da Daniela
04 Novembre, 2011
Il ristorante col cuoco italiano c'è e cucina bene! le mancie non sono obbligatorie non te le chiedono maiiiii se dai la mancia è ben accetta. non ci credo che ti hanno aperto la valigia (sono 8 volte che vado in egitto) non è mai successo tanto meno al Nada: mi sa che sei abituato al 7 Stelle con le pretese che hai e allora spendi di più!!!
non credo neppure che non ti hanno rifatto la camera la mia è stata rifatta anche se non dovevano dovevo partire!! Cerca di stare coi piedi per terra!
3 risultati - visualizzati 1 - 3