Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza a marsa alam

siamo partiti il 21 agosto e rientrati il 5 settembre, posto non male, la spiaggia non male anche se non si va a prendere il posto al mattino presto si rischia di non trovarne. mancano i bagni, se vi scappa dovete correre in camera o nella hall. il cibo repititivo, i dolci troppo pannosi e gelatinosi, la frutta poca. animazione non male ma potrebbero migliorare un pò. il diving deludente non si facevano mai vedere per chi voleva fare qualche prova. volevano solo farti loro brevetti costosi... la partenza doveva essere alle ore 1.30 ma ci anno anticipato il volo partenza dal villaggio alle 13.00 con un'altra compagnia aerea air memphis scandalosaa senza filmati ne' cuffiette mangiare da schifoo. tutto sommato la vacanza è andata bene, going fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina, diving e un pò animazione
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da amedeo
30 Settembre, 2010
....ma quanto erano PANNOSI i dolci??? piu' del 70% di panna per ogni etto di cacao o meno??? scusa se te lo chiedo, ma devo andarci in vacanza e per me la PANNOSITA' dei dolci è veramente un problema......grazie!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Elena
02 Novembre, 2010
per non parlare poi delle cuffiette e dei filmati in aereo!...
scandaloso il commento !
Io ci sono stata al Badawia e mi sono trovata da dio per tutto! Soprattutto il mare... che dovrebbe essere la cosa principale per cui uno va in vacanza... oltre alla panna e le cuffiette...
Inviato da Abdul
02 Novembre, 2010
Ma se vi "anno" anticipato il volo, in che anno siete partiti ? Nel 2010 o prima ? Sta Air Memphis scandalosa senza filmati e cuffiette e mangiare da schifoo è una compagnia locale ? Anche a bordo danno i dolci pannosi ? Io la panna non la sopporto e come il Sig. Amedeo qua sotto per me è un vero problema. Grazie della risposta.
Inviato da mauro
03 Novembre, 2010
alla pensione miramare di cernusco sul naviglio il problema della pannosità non esiste!!! Però il semolino non c'è tutte le sere nel menu!
4 risultati - visualizzati 1 - 4