Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile e soddisfacente

Sono appena tornata da una vacanza davvero indimenticabile passata allo Sharm Club.

Struttura perfetta, Mare favoloso, Cucina soddisfacente, Animazione coinvolgente hanno reso la mia vacanza un sogno!
Al momento della partenza sentivo il bisogno di allontanarmi dalla mia solita vita, di darmi al solo divertimento senza pensare a nulla, di scoprire e conoscere nuove culture e devo dire che sono rimasta più che soddisfatta, grazie a coloro che lavorano all'interno di questo villaggio:persone disponibili e accoglienti, pronte ad intervenire e a soddisfare tutte le esigenze e curiosità.
Avevo un po' timore per la cucina,andando all'estero non si sa mai cosa si può mangiare, ma già il primo giorno ho capito che non era affatto un problema! Alle 11 al bar centrale viene preparata una pizza ottima e il buffet della colazione, del pranzo e della cena è ricco buono e vario, adatto a tutti.

Io ho anche trascorso una settimana dove il villaggio non era pieno e questo mi ha dato l'opportunità di stare più rilassata, godermi di più la vacanza senza stare in mezzo al caos e di legare con tutto lo staff di animazione.
Vorrei fare i complimenti in particolare a loro, ragazzi disponibili, instancabili, che fanno il loro lavoro con passione e con il sorriso sulle labbra e che cercano sempre di coinvolgere e divertire tutti, dai bambini agli anziani. Le loro fatiche sono riconosciute dai sentimenti che fanno provare alla gente, confermando il loro motto "esperti di emozioni". Regalando dei ricordi indimenticabili lasciando la speranza di trovare sempre un sorriso.

grazie a tutti di questa vacanza favolosa e indimenticabile
un bacio grande a tutti gli animatori e a tutto lo staff del villaggio

Camilla

Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine