Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

sono appena rientrata da sharm...

Prima di partire avevo letto le recensioni... ero molto titubante... e meno male che sono partita... Appena arrivati al Villaggio accolti molto sommariamente dal personale Alba Tour.
U'ELa camera assegnataci n. 900, pulita e in ordine,in sette giorni mai visto un insetto. La cucina che tanto ne parlano male... l'ho trovata discreta senza tante pretese, non sono morta di fame anzi, il ristorante grill che si affaccia sullo splendido mare... tutti i giorni carne alla griglia o pesce, patate e verdure, frutta fresca, anche gli scalini per scendere al mare... insomma si va in palestra per mantenersi in forma... qui potevamo fare palestra senza andarci... cosa sono 110 scalini...
A mio parere una buona vacanza, solo un pò cara.
Per quanto riguarda l'animazione, alcune persone del mini club non mi sono piaciute per il loro modo di prendere in giro i bambini... chiamandoli con dei sopranomi... tipo ciccione o cretino... ecco... questo a mio parere mi ha lasciato dell'amaro in bocca... non ho voluto rovinarmi le vacanze ma mio nipote di nove anni se l'è presa parecchio... non è più andato al mini club a giocare... Altra pecca è l'assistenza... mai vista...

Punto di forza
mare stupendo
Punto debole
animazione e cucina e il personale Alba Tour inesistente... mai visto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da maria
09 Dicembre, 2010
noi ci siamo trovati benissimo in tutto. volevo solo precisare che noi l'assistenza l'abbiamo sempre trovata e sempre disponibili. La mattina in spiaggia e in ufficio mentre il pomeriggio solo in ufficio... naturalmente ad orari stabiliti ma in caso di urgenza sempre reperibili (a me e' successa una emergenza e la ragazza e' arrivata immediatamente). grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1