Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo ma...

Sono tornata ormai da un mese dalla vacanza al Tamra... Nulla da dire sulla struttura, sulle stanze, sulla pulizia, sulla cucina ma di certo l'animazione non merita tanti elogi... Innanzi tutto rivolgevano la parola a chi faceva comodo a loro e spesso e volentieri non salutavano nemmeno... Ma sono rimasta indignata dal comportamento di un certo Gennaro che ha definito me e il mio ragazzo NORDISTI RAZZISTI! solo perche' non ci mettavamo a ballare Bambola??? Ho viaggiato ancora con Eden e l'animazione mi aveva colpito particolarmente ed era anche per questo che avevo deciso di tornare in un villaggio Eden... Viaggerò ancora con Eden, capiterà di tornare al Tamra ma spero tanto di non ritrovare più questa animazione...

Punto di forza
difficile trovarne solo uno
Punto debole
ANIMAZIONE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LINA
27 Settembre, 2010
SIAMO STATI DAL 28.08.2010 AL 5.09 E' STATO IL SECONDO ANNO CHE SIAMO RITORNATI MA NESSUN PARAGONE CON L'ANIMAZIONE DELL'ANNO SCORSO ANCHE SE IL CAPOVILLAGGIO ERA SEMPRE LO STESSO 'GIACOMO' DA CONSIDERARE CHE HO 2 FIGLI UNO DI 9 E UN'ALTRA DI 3 E NOI SIAMO UNA COPPIA DI TRENTENNI. NOI CI SIAMO ANNOIATI A MORTE MIO FIGLIO FORTUNA MIA HA FATTO AMICIZIA CON DEI BAMBINI PERCHE' MINICLUB INESISTENTE COME DEL RESTO TUTTA L'ANIMAZIONE E L'ASSISTENZA VILLAGGIO STUPENDO CORTESIA MASSIMA E IL CUOCO MARCO CUCINA DA DIO
1 risultati - visualizzati 1 - 1