Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio da sogno, animazione pessima

Sono stata al Tamra Beach dal 28/08/10 al 05/09/10. Sul villaggio inteso come struttura non c'è nulla di dire: camere spaziose e ben arredate, 6 piscine stupende, ristorante grande con personale gentilissimo e buffet assortito e squisito, Spa piacevole. La spiaggia è piccolina e molto affollata, se non ti alzi alle 7 e arrivi in spiaggia entro le 8 non trovi un lettino nemmeno se preghi. Ho passato infatti la mia vacanza praticamente sempre nella piscina della piazzetta e in spiaggia sono stata un solo giorno e sono riuscita a trovare un lettino in una posizione decente solo perchè sono andata alle 13. Il mare al mattino è sempre inaccessibile perchè molto mosso quindi il Tamra non è sicuramente adatto ai fanatici dello snorkeling. Penso sia il villaggio adatto a famiglie con bambini piccoli oppure a coppie che cercano il totale relax perchè al Tamra c'è solo relax. L'animazione è inesistente: su 6 piscine in nemmeno una c'è traccia di un animatore. Al mattino c'è la mezz'oretta di fitness (se così si può chiamare) con un'istruttrice (A.) assolutamente non all'altezza. Al pomeriggio qualche torneo classico come ping pong, beach volley e calcetto e alla sera un'ora di spettacolo visto e rivisto in tutti i villaggi e musica dal vivo da tagliarsi le vene. Gli animatori il più delle volte parlano dialetti del sud e io che sono del nord non capivo niente. Sempre tutti che urlano in napoletano, Gigi d'Alessio a manetta e compagnia bella. In una settimana ho ricevuto un saluto penso 2 o 3 volte e ovviamente sempre dagli stessi due cioè Rossana (la più simpatica e disponibile) e Dario (anche lui molto simpatico). Penso che loro due siano i veri animatori del Tamra: Rossana ha passato con noi alcune serate e Dario anche, sempre col sorriso e sempre gentili. Degli altri non so nemmeno il nome. L'assistenza poi ancora peggio... la signorina Chiara è scortese e maleducata. Alessia è l'unica che si salva. Tutto sommato la mia vacanza è stata bella però non tornerò mai più in un villaggio Eden.

Punto di forza
Struttura, cibo, pulizia, spiaggia, staff egiziano.
Punto debole
Animazione e assistenza Eden in loco.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine