Dettagli Recensione
melissa
Voto medio
1.2
Struttura
2.0
Mare e spiaggia
1.0
Animazione
1.0
Cucina
1.0
Pulizia
1.0
appena arrivata volevo tornare a casa!
che dire?... consiglio vivamente di non andarci... io sono tornata ieri dopo una settimana di mal di stomaco e noia mortale che ho trovato in questo posto (dovrò fare 4 chiacchiere pure con la mia agenzia, dato che avevo chiesto tutt altro di quello che invece ho trovato)
Primo: è pieno murato di russe, quindi per chi è single lo consiglio
Secondo: la spiaggia è fatta di ghiaia e in mare trovi di tutto (bottiglie, carta ecc.)
Terzo: animazione composta da 3 russe 2 egiziani e 1 italiano che parla solo inglese.
Quarto: non parlo del cibo che è meglio... dopo qualsiasi cosa dovevi correre in bagno.
Quinto: la gentilezza e il rispetto non sanno nemmeno cosa sia.
Prego signori partite pure ora!
Punto di forza
le piscine!
Punto debole
tutto il resto!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione?
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
ciao, io non so cosa tu abbia chiesto alla tua agenzia, comunque sta di fatto che io ho fatto dal 5 al 12 settembre 2010 proprio in questo villaggio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. innanzitutto vorrei dire che non è vero che dopo aver mangiato devi correre in bagno, anzi io a volte ho avuto il problema contrario. secondo) tutti gli addetti del villaggio sono gentili e disponibili. la spiaggia era pulita così come il mare. l'unico punto debole è secondo me l'animazione.
è ovvio che andando in Egitto non ci si può aspettare di trovare l'Italia!!!!!!
è ovvio che andando in Egitto non ci si può aspettare di trovare l'Italia!!!!!!
Sono tornata da poco dallo Stella Makadi , è una struttura validissima . il fatto che l'animazione non ti assillasse io l'ho trovato positivo , i ragazzi erano comunque molto gentili e disponibili . Il mangiare molto variato e buono .
Penso che le persone si dovrebbero documentare per sapere dove vanno , se vogliono vedere solo italiani dovrebbero restare in ITALIA.
IL mio commento e senza dubbio positivo.
Penso che le persone si dovrebbero documentare per sapere dove vanno , se vogliono vedere solo italiani dovrebbero restare in ITALIA.
IL mio commento e senza dubbio positivo.
sono stata al garden dal 6 al 13 maggio e devo assolutamente contestare tutti i giudizi negativi! un posto stupendo, pulizia eccellente, il cibo ottimo e la cortesia di tutto il personale davvero super. non so a cosa sono abituati quelli che ne parlano male... che rimangano a casa!
Sono tornata da 2 giorni... io mi domando, ma questa gente che si lamenta del cibo... cosa mangerà a casa sua... latte e pane secco molto probabilmente... la cucina è ottima e abbondante, trovi di tutto... contesto tutti i commenti negativi! meglio chi si trova male che rimangano in Italia!
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QVillaggi