Dettagli Recensione

 
Stella Makadi Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

appena arrivata volevo tornare a casa!

che dire?... consiglio vivamente di non andarci... io sono tornata ieri dopo una settimana di mal di stomaco e noia mortale che ho trovato in questo posto (dovrò fare 4 chiacchiere pure con la mia agenzia, dato che avevo chiesto tutt altro di quello che invece ho trovato)
Primo: è pieno murato di russe, quindi per chi è single lo consiglio
Secondo: la spiaggia è fatta di ghiaia e in mare trovi di tutto (bottiglie, carta ecc.)
Terzo: animazione composta da 3 russe 2 egiziani e 1 italiano che parla solo inglese.
Quarto: non parlo del cibo che è meglio... dopo qualsiasi cosa dovevi correre in bagno.
Quinto: la gentilezza e il rispetto non sanno nemmeno cosa sia.

Prego signori partite pure ora!

Punto di forza
le piscine!
Punto debole
tutto il resto!
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da simone
26 Ottobre, 2010
ciao, io non so cosa tu abbia chiesto alla tua agenzia, comunque sta di fatto che io ho fatto dal 5 al 12 settembre 2010 proprio in questo villaggio e devo dire che mi è piaciuto tantissimo. innanzitutto vorrei dire che non è vero che dopo aver mangiato devi correre in bagno, anzi io a volte ho avuto il problema contrario. secondo) tutti gli addetti del villaggio sono gentili e disponibili. la spiaggia era pulita così come il mare. l'unico punto debole è secondo me l'animazione.

è ovvio che andando in Egitto non ci si può aspettare di trovare l'Italia!!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da RAFFAELLA MOCHI
02 Dicembre, 2010
Sono tornata da poco dallo Stella Makadi , è una struttura validissima . il fatto che l'animazione non ti assillasse io l'ho trovato positivo , i ragazzi erano comunque molto gentili e disponibili . Il mangiare molto variato e buono .
Penso che le persone si dovrebbero documentare per sapere dove vanno , se vogliono vedere solo italiani dovrebbero restare in ITALIA.
IL mio commento e senza dubbio positivo.
Inviato da romina
23 Mag, 2012
sono stata al garden dal 6 al 13 maggio e devo assolutamente contestare tutti i giudizi negativi! un posto stupendo, pulizia eccellente, il cibo ottimo e la cortesia di tutto il personale davvero super. non so a cosa sono abituati quelli che ne parlano male... che rimangano a casa!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da cinzia
07 Agosto, 2012
Sono tornata da 2 giorni... io mi domando, ma questa gente che si lamenta del cibo... cosa mangerà a casa sua... latte e pane secco molto probabilmente... la cucina è ottima e abbondante, trovi di tutto... contesto tutti i commenti negativi! meglio chi si trova male che rimangano in Italia!
4 risultati - visualizzati 1 - 4