Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!

Ho trascorso due settimane al villaggio e devo dire che ciò che mi ha veramente sorpreso sono stati gli animatori: sempre entusiasti, spontanei, di un'allegria contagiosa unita ad una grande discrezione. Veramente super bravi! Le ragazze belle e dolcissime sempre con tutti: Giulia e Stefania gli angeli della spiaggia, Claudia insuperabile insegnante di ogni attività sportiva e bravissima ballerina, Silvia, l'hostess dell'assistenza con le sue collaboratrici sempre gentilissime e disponibili. Poi l'animatore di punta: Enrico. Simpaticissimo ed instancabile capace di coinvolgere anche il turista più difficile ci ha fatto morire dalle risate, Glauco insuperabile capo sport con il simpaticissimo Mattia e l'instancabile Marchigno. Ho trovato eccezionale anche il Diving Center. I ragazzi super professionali e gentilissimi facevano sentire ognuno come se fosse stato l'unico turista al centro delle loro attenzioni. Voglio aggiungere anche il Beauty Center con la dolcissima Carmen ed il gentilissimo Vincenzo. Non vi perdete i loro fantastici massaggi! La sera l'appuntamento in teatro è obbligatorio: gli spettacoli, sempre organizzati, come tutto, dalla bravissima capo villaggio Alessandra, sono sempre divertenti ed i bravissimi ragazzi hanno spesso ricevuto scrosci di applausi. Che dire? Grazie ragazzi. Mi mancherete molto. Spero di incontrarvi ancora nella mia prossima vacanza con Veratour.

Punto di forza
L'animazione! Senza di loro non sarebbe stato tutto così bello!
Punto debole
La manutenzione dei lettini e degli ombrelloni.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine